PDA

View Full Version : CONSIGLIO CASE MICRO-ATX

xketto85x
27-09-2008, 00:14
Ragazzi mi serve un aiuto perchè sto impazzendo.... mi serve assolutamente per assemblare il pc a mio zio, un case MIcro-ATX di colore bianco, o al massimo grigio-silver.

Non devo fargli spendere piu di 50€, perchè il pc senza case viene 300€, quindi spendere 100€ su quel pc ha davvero poco senso.

Potete consigliarmi qualcosa??

hibone
27-09-2008, 01:27
Ragazzi mi serve un aiuto perchè sto impazzendo.... mi serve assolutamente per assemblare il pc a mio zio, un case MIcro-ATX di colore bianco, o al massimo grigio-silver.

Non devo fargli spendere piu di 50€, perchè il pc senza case viene 300€, quindi spendere 100€ su quel pc ha davvero poco senso.

prova con la guida ai case...

puoi provare anche con qualche antec serie nsk o al limite il three hundred

xketto85x
27-09-2008, 09:12
prova con la guida ai case...

puoi provare anche con qualche antec serie nsk o al limite il three hundred

Ciao, grazier per aver postato! Il three hundred è ATX, e a me serve micro-atx.
Stesso discorso per la serie NSK, non sono veri-micro-axt, perchè sono più alti e grossi, e cmq non sono bianchi.

nesema
27-09-2008, 09:33
non è bianco....

ma è un buon case con possibilita di 2 ventole da 12cm....

Cooler master elite 340

http://www.coolermaster.com/products/product.php?act=detail&id=2541

costa sui 30/35 euro e puoi trovarlo a meno.....

MacCarron
27-09-2008, 10:41

purtroppo non mi risulta che esistano case micro atx a 50 euro.. Forse in qualche negozietto dalle tue parti vendono alcuni vecchi modelli, quindi ti consiglio di dare un occhiata ;)

xketto85x
27-09-2008, 16:46
trovato! Il foxconn TW093, sul sito della foxconn è disponibile solo di colore nero, ma su TGO.IT (trovato su trovaprezzi), c'è anche la versione bianco lucido.