PDA

View Full Version : Quale di questi 3 RTS?

Leone16
27-09-2008, 00:34
Ciao ragazzi vorrei passare ad uno dei seguenti giochi:

Command e Conquer 3
Company of Heroes
Word in Conflict

Premetto che sono un appassionato di rts e m'interessa al 100% il gioco online non il single, tra i 3 qual'è il + giocato online e con un buon sistema di clan?

cael
27-09-2008, 01:49
wordl in conflict non e' proprio un rts ma viene definito appunto un rtt(real time tactics).

ti consiglio company of heroes,indubbiamente,uno dei migliori rts di sempre(per quanto riguarda online circa 7000 giocatori,il piu giocato quindi,senza girare gli occhi verso battle.net ovviamente,che come clan e supporto e' un altra storia e se vieni da li,warcraft 3 o starcraft,non trovi niente di meglio sotto questo aspetto)).
ci metterei anche supreme commander gia che ci sei,anche se non molto giocato online.
supreme commander e' un altro stile di rts,comunque insieme a company of hereos c'e' tanta qualita',e divertimento ovviamente.

command and conquer e il futuro red alert 3(sto giocando la beta)non sono male..e' che e' sempre il solito motore grafico,il sage engine di c&c generals,e son rimasti un po fermi li..quindi nulla di nuovo..basati ormai sui filmati,un gioco l'anno sfornato per poi passare al prossimo(quindi non tanto supportati,e se pur sempre garantiscono un rapido e vivace divertimento sono di qualita' a mio avviso inferiore.

poi va tutto a gusti,ma per quantita' di giocatori online e supporto attualmente company of hereos e' una spanna sopra(e come gameplay,ancora insuperato dopo due anni),per quanto riguarda il sistema dei clan..nessuno di questi mi sa che ti soddisfa :)

ti segnalo anche il prossimo demigods,non un rts classico,se lo conosci e' tipo dota di warcraft 3,ma sto facendo anche la beta di quello avendo fatto il preorder su impulse,ed e' fenomenale(fatto dagli stessi di supreme commander).poi fra un po ci sara' starcraft 2 e dawn of war 2,arrivi a questi due su un traghetto chiamato company of hereos e sei apposto dai ;)

Dam21
27-09-2008, 02:33
wordl in conflict non e' proprio un rts ma viene definito appunto un rtt(real time tactics).

ti consiglio company of heroes,indubbiamente,uno dei migliori rts di sempre(per quanto riguarda online circa 7000 giocatori,il piu giocato quindi,senza girare gli occhi verso battle.net ovviamente,che come clan e supporto e' un altra storia e se vieni da li,warcraft 3 o starcraft,non trovi niente di meglio sotto questo aspetto)).
ci metterei anche supreme commander gia che ci sei,anche se non molto giocato online.
supreme commander e' un altro stile di rts,comunque insieme a company of hereos c'e' tanta qualita',e divertimento ovviamente.

command and conquer e il futuro red alert 3(sto giocando la beta)non sono male..e' che e' sempre il solito motore grafico,il sage engine di c&c generals,e son rimasti un po fermi li..quindi nulla di nuovo..basati ormai sui filmati,un gioco l'anno sfornato per poi passare al prossimo(quindi non tanto supportati,e se pur sempre garantiscono un rapido e vivace divertimento sono di qualita' a mio avviso inferiore.

poi va tutto a gusti,ma per quantita' di giocatori online e supporto attualmente company of hereos e' una spanna sopra(e come gameplay,ancora insuperato dopo due anni),per quanto riguarda il sistema dei clan..nessuno di questi mi sa che ti soddisfa :)

ti segnalo anche il prossimo demigods,non un rts classico,se lo conosci e' tipo dota di warcraft 3,ma sto facendo anche la beta di quello avendo fatto il preorder su impulse,ed e' fenomenale(fatto dagli stessi di supreme commander).poi fra un po ci sara' starcraft 2 e dawn of war 2,arrivi a questi due su un traghetto chiamato company of hereos e sei apposto dai ;)

Non serve dire altro.

Leone16
27-09-2008, 13:06
Quale command e conquer 3 mi consigliereste?
Quale Company of Heroes mi consigliereste?

cael
27-09-2008, 13:55
tutti e due con le relative espansioni

company of hereos+opposing fronts(quello che ti consiglio io personalmente)

command and conquer 3:tiberium wars+kane wrath

prova la demo dei due giochi se sei indeciso fra i due :)

Leone16
27-09-2008, 15:27
Le Demo le ho provate entrambe, sono entrambi 2 bei giochi però a me quello che interessa e il modello di gioko online e da quanta gente è popolato un gioko. Dei 2 qual'è quello + popolato e con un sistema online ben messo?

cael
27-09-2008, 15:58
fra questi due company of heroes

marioflag1584
27-09-2008, 16:58
Beh non posso parlare per World in Conflict ma possiedo sia Company of Heroes che Tiberium Wars.

Tra i due ti consiglio di prendere Company of Heroes, rispetto a Tiberium Wars è molto più innovativo e divertente, inoltre è molto meglio supportato.Sta anche per uscire una patch che dovrebbe aggiungere molti contenuti aggiuntivi.In ogni caso se prendi CoH, ti consiglio di acquistare anche l'espansione Opposing Fronts

marioflag1584
27-09-2008, 17:01
Le Demo le ho provate entrambe, sono entrambi 2 bei giochi però a me quello che interessa e il modello di gioko online e da quanta gente è popolato un gioko. Dei 2 qual'è quello + popolato e con un sistema online ben messo?

Tiberium Wars dovrebbe avere più utenti online, ma su CoH non avrai alcun problema a trovare persone con cui giocare visto che la community è ancora vastissima. Personalmente trovo CoH molto più divertente da giocare online

Leone16
27-09-2008, 20:52
Tiberium Wars dovrebbe avere più utenti online, ma su CoH non avrai alcun problema a trovare persone con cui giocare visto che la community è ancora vastissima. Personalmente trovo CoH molto più divertente da giocare online

Ti ringrazio per le risposte :D, quindi come gente è + popolato Command?

cael
27-09-2008, 21:26
no e' meno popolato command and conquer,considerando poi che fra un mese il 90%si spostera' su red alert 3..

Leone16
28-09-2008, 03:05
Quindi cosa mi consigliate di passare a command e conquer 3 tiberium e ira di kain ? Oppure aspettare fino a novembre per redallert ?

Leone16
28-09-2008, 12:28
up

cael
28-09-2008, 13:26
il consiglio era piu che altro company of hereos visto che e' piu giocato online(oltre ad essere piu raffinato come gameplay),e sara' piu giocato online perche' attualmente molto supportato e seguito dalla comunity.pero' se ti piace piu lo stile di command and conquer..indubbiamente ti consiglio di attendere l'uscita il 26 ottobre se non sbaglio di command and conquer:red alert 3.

come mai ti dico questo,ti dico questo perche' sara' sicuramente piu giocato online(almeno all'inizio,e a te questo punto interesssa molto)e avendo giocato la beta e' molto piu divertene e vario di command and conquer 3(base+espansione),c'e' meno spamming di tante unita' ma le singole unita' sono piu valorizzate,e il sistema economico e' stato sistemato rispetto a c&c3(ossia "costringe"a scelte piu strategiche,e visto che e' uno strategico,ben venga ;) )
red alert 3 e' un evoluzione,seppur minima,di command and conquer 3,per questo ti dico,tutti o quasi i giocatori di c&c3 passerranno a red alert 3,e visto il supporto di EA,commnand and conquer 3 si svuotera' appunto per questa migrazione di massa.

concludendo,se non ti piace company of heroes,la scelta obbligata e' red alert 3,in questo caso oggettivamente :)

Leone16
28-09-2008, 13:39
mmm :( madò 1 altro mese dovrò aspettare :D povero me :D

entanglement
28-09-2008, 16:43
secondo me vale la pena provare supreme commander/forged alliance.

c&c 3 è la grande delusione, se lo trovi a buon prezzo è meglio the first decade

Leone16
28-09-2008, 17:24
ma come C&C3 è una delusione lol :D.... Ci gioca un sacco di gente vendere ancora parecchio e online mi sembra strutturato bene :D supreme commander si ke è una delusione 4 gatti ci sono online!!!!