PDA

View Full Version : Zalman GT900


eru
26-09-2008, 22:59
Volevo sapere se, prezzo a parte ci sono controindicazioni riguardo a questo case.
Ho esigenza di prendere un case non eccessivamente grande, i nuovi lian li sono molto belli ma arrivano a 60/69 cm di altezza, troppissimo per le mie esigenze.

monterei 2 Velociraptor e un disco storage quindi 3 HD in tutto
VGA una 4870x2

Non ho intenzione di montare sistemi a liquido,al massimo un dissi non stock, comunque non cred di aver bisogno di occare un 9550q.

Ha una ventilazione sufficiente?

MacCarron
27-09-2008, 10:35
beh la ventilazione secondo me è appena appena sufficiente per un hardware come il tuo. Ti consiglio di considerare altri case più ventilati.. Tra l'altro non ho mai capito come mai sto zalman costi così tanto..

pgp
27-09-2008, 12:12
Se il costo non è un problema prendi un Silverstone TJ10, che a mio avviso è molto, molto migliore.


pgp

pgp
27-09-2008, 12:18
Tra l'altro non ho mai capito come mai sto zalman costi così tanto..

E' costruito in alluminio spesso mezzo centimetro :asd:

Con la ventilazione di un Cooler Master Elite :rotfl:


pgp

MacCarron
27-09-2008, 12:52
E' costruito in alluminio spesso mezzo centimetro :asd:

Con la ventilazione di un Cooler Master Elite :rotfl:


pgp

hmm... della serie " 329.90 euro di inutilità"... :muro:

Si comunque anche io consiglio il TJ10 ;)

eru
27-09-2008, 13:37
Grazie del consiglio, in realtà se mi dovessi orientare su un full tower andrei su un lian li senza pensieri, un a77 o 7110, dei Silverstone mi piace pure il
Tj07.
In realtà volevo un Midtowerf. Ho visto un pò di foto e rece, lo Zalman è fatto bene ma ha qualche difetto di ventilazione suprartutto i cavi rimarrebbero tutti in giro, non si riesce a passarli dietro la mobo.

In cambio pensavo il Lian LI x500, ha uno slot HD in più ha un mobo rail pieno di buchi per fare passare dietro i cavi e tenere tutto in ordine.

Penso mi orienterò su quello. Attualmente per un PC ho lian li A10 e decisamente è un pò troppo grande per le mie esigenze di spazio.