PDA

View Full Version : Il mio n95 ha un problema...sono disperato...

necrid
26-09-2008, 21:09
n95-1 mai avuto problemi oggi nn vede più la fotocamera

ho fatto softreset hardreset formatting e reinstallato il software cn nokia updater.

niente apro l'obbiettivo e fa come per caricare poi resta sulla schermata iniziale...

IMPORTANTE ho installato panaman per fare le foto panoramiche...apro l'obbiettivo e ora la fotocamera va...la vede...il programmino la vede...ma l'applicazione fotocamera nn va...che cavolo può essere??

la fotocamera va perfettamente cn quel programmino...quindi nn hardware ma software...che diavolo nn c'è un programmino che sostituisca l'applicazione fotocamera?

che diavolo può avere??

credevo in un problema hardware...ma a sto punto è qualcosa nell'applicazione FOTOCAMERA che si può fare?

ESATTo! panoman funziona e invece se apro l'obbiettivo e basta nn va nulla...ma che diavolo ha? nn è hardware se no nn andrebbe anche con panoman..

praticamente l'avevo venduto ad una ragazza ieri...lei appena l'ha preso ha tolto la mia schedina da 1gb e ha messo la sua dell'n73...il giorno dopo è iniziato a diventare lento allora gli ho detto di togliere la memorietta e rimettere la mia...e poi nn è più andata la fotocamera...tu che dici? nn va neanche quella interna...

a sto punto se non c'è soluzione non esiste un programmino video e foto che faccia le stesse cose del programma nokia? nn vedo altra soluzione.

nn posso stare senza video e foto