PDA

View Full Version : applicazioni pendrive, come posso ricreare l'ambiente U3??

Pelforth
26-09-2008, 21:23
Ciao a tutti,
Devo acquistare una penna di marca sconosciuta, diciamo per prova e per un ottimo rapporto qualità prezzo.
Essendo una penna sconosciuta vorrei renderla sicurissima e completa, dandole una veste pro.
Sono rimasto molto contento dall'eleganza e dalla perfetta funzionalità della mia sandisk U3 cruizer micro e vorrei ricreare lo stesso ambiente sulla nuova periferica.
Ovviamente ho letto che non si può installare U3 launcher su una penna non
U3, quindi devo utilizzare altro. Cosa posso usare ? Ci sono applicazioni tipo
U3? diciamo come menù, controllo dei dati, antivirus ecc.., proprio come l'applicazione U3
Avevo trovato un pacchetto che si chiama winPenPack, che mi dite a riguardo?

Attendo i vostri preziosi consigli

Grazie mille

Marco:)

Pelforth
27-09-2008, 10:22
possibile che nessuno sappia dirmi nulla su questo argomento ?

Vi aspettooooooooo:) :O

T-Rex83
27-09-2008, 10:35
possibile che nessuno sappia dirmi nulla su questo argomento ?

Vi aspettooooooooo:) :O

Ho avuto poco a che fare con le chiavette U3 però penso che possa fare al caso tuo la suite Winpenpack (http://www.winpenpack.com/).

Pelforth
27-09-2008, 16:21
Lo hai provato? E' la migliore alternativa? Devo rendere la periferica che acquisto sicurissima e funzionale come la U3

grazie mille:)

marco

T-Rex83
27-09-2008, 16:39
Lo hai provato? E' la migliore alternativa? Devo rendere la periferica che acquisto sicurissima e funzionale come la U3

grazie mille:)

marco

Non so se sia la migliore alternativa, ma ho sempre sentito parlare lui..
L'ho provato e lo tengo tuttora installato in una chiavetta che uso per lavoro.

Pelforth
29-09-2008, 12:49
nessun'altro sa indicarmi programmi tipo U3 ??

T-rex il winpenpack funziona come l'U3 ?? Ci sono applicazioni che monitorano la penna anche contro virus ecc.? Avendo una U3 attualmente, vorrei diciamo utilizzare qualche pacchetto software simile all'U3 launchpad, che è molto sicuro e molto comodo

Grazie mille

Marco:)