View Full Version : acquiso nuova mobo sui 100 euro oc
ciao a tutti mi servirebbe una mano per la scelta della mobo, visto che sull'argomento sono in alto mare.
Attualmente ho un E6400 e 4 gb di ram, ocz pc8000, mi manca la mobo e vorrei stare intorno ai 100 euro.
Il pc lo tengo sempre overcloccato anhe se non in maniera estrema quindi mi piacerebbe avere una mobo che mi permetta ciò.
Fondamentale è che la mobo mi permetta di montare un q9300 visto che probabilmente sarà la mia futura cpu.
Avevo visto sull'usato una asus p5kr a 60 euro e una dfi lanparty dk p 35 a 90 euro, dite che possono andare bene o è meglio cercare altro?
jomaxicarus
26-09-2008, 19:09
la p5kr se non errro e per il raid.. quindi se non ti interessa vai tranquillo di p5k e risparmi pure qualcosina..
su ebay la trovi pure per 40 euro..
ciao
ingstarace
26-09-2008, 19:20
ciao a tutti mi servirebbe una mano per la scelta della mobo, visto che sull'argomento sono in alto mare.
Attualmente ho un E6400 e 4 gb di ram, ocz pc8000, mi manca la mobo e vorrei stare intorno ai 100 euro.
Il pc lo tengo sempre overcloccato anhe se non in maniera estrema quindi mi piacerebbe avere una mobo che mi permetta ciò.
Fondamentale è che la mobo mi permetta di montare un q9300 visto che probabilmente sarà la mia futura cpu.
Avevo visto sull'usato una asus p5kr a 60 euro e una dfi lanparty dk p 35 a 90 euro, dite che possono andare bene o è meglio cercare altro?
Vota il sondaggio e fatti un giro per le schede madri indicate!!! anche io ho il dubbio sulla mobo.... la p5q c'ha una chip per la lan sconosciuto lap5q pro fa i capricci... bohhh
la p5kr se non errro e per il raid.. quindi se non ti interessa vai tranquillo di p5k e risparmi pure qualcosina..
su ebay la trovi pure per 40 euro..
ciao
che tu sappia regge i quad core?
morpheus14
26-09-2008, 19:51
prendi una dfi blood iron (p35) nuova si trova sui 110 euro circa ottima scheda in tutti i sensi sei vuoi fare overclock ;)
ciao
prendi una dfi blood iron (p35) nuova si trova sui 110 euro circa ottima scheda in tutti i sensi sei vuoi fare overclock ;)
ciao
tutte le dfi con p35 hanno le medesime prestazioni? Cmq la dfi blood iron l ho trovata nuova a 90 euro possibile? E' esattamente la DFI Blood Iron P35-T2RL?
morpheus14
26-09-2008, 20:01
in linea di massima si ma personalmente opterei per un blood iron della dfi ! cambiano solo gli equipaggiamenti (porte sata, lan, etc)e la dotazione in bundle
ciao
ho modificato il msg mentre rispondevi.
questa dfi non la riesco a trovare da nessuna parte... mi sa che vado di GA-EP45-DS3
morpheus14
26-09-2008, 20:18
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.