PDA

View Full Version : da linux a windoz

pesce513
26-09-2008, 17:16
Salve a tutti, Vi chiedo un aiuto: ho tentato di installare linux (ubuntu) ma probabilmente ho digitato in maniera sbagliata qualche comando,morale mi ha formattato tutto il portatile ed ora non riesco ad installare di nuovo windo xp e ubuntu su una partizione; chi mi da una mano ???????????????
Grazie per l'aiuto:confused: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help:

^[H3ad-Tr1p]^
27-09-2008, 16:53
Salve a tutti, Vi chiedo un aiuto: ho tentato di installare linux (ubuntu) ma probabilmente ho digitato in maniera sbagliata qualche comando,morale mi ha formattato tutto il portatile ed ora non riesco ad installare di nuovo windo xp e ubuntu su una partizione; chi mi da una mano ???????????????
Grazie per l'aiuto:confused: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help:

se hai formattato il disco non hai piu' nulla

comunque prima installa xp

poi durante l installazione di ubuntu ti chiedera' dove lo vuoi installare,e alla finestra in cui ti chiede se partizionare in automatico tu digita avanzate e vedi un po' se ci capisci senno' posta...io adesso non ho link sotto mano

patel45
27-09-2008, 17:21
S mi ha formattato tutto il portatileSei sicuro di quello che dici ? Ubuntu funziona ?

amd-novello
29-09-2008, 04:56
sarà il classico errore del partizionatore di linux che fa troppe poche domande e tu dando si formatti tutto

tutmosi3
30-09-2008, 08:30
Sei sicuro di quello che dici ? Ubuntu funziona ?

Anche i sono interessato allo stato attule del PC.

Ciao