View Full Version : Maledetto Vista...problemi con PPPoE
misentofortunato
26-09-2008, 16:25
Scusate ragazzi ma le ho provate veramente tutte, ho letto molti post in giro ma non riesco a trovare la soluzione
Non riesco ad accedere con Vista sia a messenger che altri siti tra cui anche hotmail con un modem Alice gate 2+ non sbloccato tramite PPPoE.
Il problema č che lo stesso modem con Xp va benissimo mi dite dove si puā intervenire per favore
Diabloff
27-09-2008, 13:22
Scusate ragazzi ma le ho provate veramente tutte, ho letto molti post in giro ma non riesco a trovare la soluzione
Non riesco ad accedere con Vista sia a messenger che altri siti tra cui anche hotmail con un modem Alice gate 2+ non sbloccato tramite PPPoE.
Il problema č che lo stesso modem con Xp va benissimo mi dite dove si puā intervenire per favore
Che errore fa messanger?
Hai provato a mettere i stessi dns sia nell'router che nel panello di controllo.
E mi spieghi per quale motivo usi il pppoE ???
Il router in tuo possesso, si connette da solo in modalitā routed. Per far navigare il PC, č sufficiente impostare la scheda di rete in DHCP (Indirizzo automatico per i niubbi....).
Se incontri difficoltā, disabilitā il supporto IPv6...spesso rompe i co...ni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.