View Full Version : Sinto Tv Analogico/Digitale su PCI-Express 1X
Come da titolo, cerco una scheda TV da inserire necessariamente in uno slot PCI-Express 1X (è l'unico libero che mi rimane).
Ecco le caratteristiche che desidererei:
1 - PCI-Express 1X
2 - Digitale/Analogica
3 - Con Telecomando
4 - Non troppo costosa
5 - Non mi interessa montaggio video o simili
6 - Se ci fosse con doppio tuner (in modo da poter guardare un canale mentre ne registri un altro, o poterne registrare 2 contemporaneamente)..
Mi date una mano?:help:
Come da titolo, cerco una scheda TV da inserire necessariamente in uno slot PCI-Express 1X (è l'unico libero che mi rimane).
Ecco le caratteristiche che desidererei:
1 - PCI-Express 1X
2 - Digitale/Analogica
3 - Con Telecomando
4 - Non troppo costosa
5 - Non mi interessa montaggio video o simili
6 - Se ci fosse con doppio tuner (in modo da poter guardare un canale mentre ne registri un altro, o poterne registrare 2 contemporaneamente)..
Mi date una mano?:help:
Hei raga, mi date una manina?:cry:
Anch'io sono interessato.....
Finora ho visto che ci sono PCTV Dual Hybrid Pro PCI Express (mancano i driver per Vista 64) della Pinnacle e la Theater 650PRO della MSI (non la trovo in giro).
Tu hai trovato qualcosa?
Anch'io sono interessato.....
Finora ho visto che ci sono PCTV Dual Hybrid Pro PCI Express (mancano i driver per Vista 64) della Pinnacle e la Theater 650PRO della MSI (non la trovo in giro).
Tu hai trovato qualcosa?
Terratec Cinergu 2400i DT:
va anche sotto Vista 64 bit
Sembra vada bene, solo che qui da me prende pochissimi canali :mbe:
Buona la Terratec Cinergy 2400i DT ma la volevo ancche con tuner analogico nel caso il digitale mi desse problemi di ricezione....
Buona la Terratec Cinergy 2400i DT ma la volevo ancche con tuner analogico nel caso il digitale mi desse problemi di ricezione....
Beh, io prima avevo una hauppauge HDr 1100, fa sia digitale sia analogica, ma è solo su pci classico che io sappia..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.