FiSHBoNE
26-09-2008, 17:03
sono incerto nella scelta, perchè il prezzo è quasi identico. A occhio mi pare che la prima abbia in più il display, la multifunzione (che non mi fa certo schifo ma di cui posso fare a meno avendo già una hp psc) e soprattutto i microugelli con gocce da 1 pl. La seconda invece avrebbe in più il fronte retro automatico che mi sarebbe utile per stampe massive di documenti (saltuarie).
costando uguale e viste le molte cose in più della MP540 che è anche più nuova mi viene da sospettare che la resa sia migliore sulla IP4500 (che in alcuni commenti però ho letto che termini in fretta i colori).
avete opinioni in merito che mi permettano di scegliere? O comunque possedete una delle 2 per un giudizio?
grazie.
costando uguale e viste le molte cose in più della MP540 che è anche più nuova mi viene da sospettare che la resa sia migliore sulla IP4500 (che in alcuni commenti però ho letto che termini in fretta i colori).
avete opinioni in merito che mi permettano di scegliere? O comunque possedete una delle 2 per un giudizio?
grazie.