View Full Version : (to) asus eeepc 900 - win xp nativo, nero, lcd 9''
elionba82
26-09-2008, 15:18
ciao a tutti,
come da oggetto vendo un asus eee pc 900, con windows xp originale con licenza (nasce gia' cosi'), completo di tutto, scatola, manuali, cd, custodia e garanzia italiana
colore nero in condizioni pari al nuovo, vendo per inutilizzo
prezzo 260e, preferenza scambio a mano e al mio prezzo, spedisco con pagamento anticipato con bonifico bancario
---non scambio con nulla---
per qualsiasi info sono a vostra disposizione
(foto per ora non ne metto, assicuro che è pari al nuovo)
PsychoWood
26-09-2008, 15:41
Coda con scambio a mano, mi informo perché non so bene le caratteristiche (Celeron, non Atom, giusto?)
Durata batteria? Garanzia fino a quanto?
elionba82
26-09-2008, 15:45
ciao,
si è la versione col processore celeron ulv (a quanto pare dalle recensioni che avevo letto dalle prestazioni simili all'atom),
batteria navigando su umts mi durava sulle 2/2,5 ore
garanzia 2 anni a partire da circa 1 mese fa,
fammi sapere
ciao
elio
PsychoWood
26-09-2008, 16:55
Ciao,
mi potresti dare le specifiche precise, visto che dovrebbero esserci vari modelli in giro? Dimensione SSD? Batteria da quanti mAh? Ha anche il bluetooth?
elionba82
26-09-2008, 17:14
allora è un celeron ulv da 900mhz...batteria è quella piu' grande (4600mah mi pare...cmq la piu' grande di quelle con cui è stato prodotto...l'ultima revisione insomma), 1 giga di ram ddr2, 12 gb di memoria ssd (espandibile tramite slot sd),
bluetooth non ce l'ha...gia' tutto configurato e va che è una bellezza...tempi di caricamento davvero bassi...poi con scambio a mano te lo faccio ovviamente provare...ciao
elio
PsychoWood
26-09-2008, 17:30
Per la batteria, la più grande è la 6 celle da 7000 e rotti, poi ci sono quelle a 4 celle da 5800 a scendere. Le 4400 sono quelle più piccine, in realtà. :)
Comunque ti ringrazio per la disponibilità ma credo che passerò, a conti fatti mi serve almeno un 901 o meglio un Aspire One 150.
elionba82
26-09-2008, 17:33
ho detto una vaccata...5800mah...appena controllato...da 7000 e rotti non mi pare ci siano sul 900...
PsychoWood
26-09-2008, 17:36
ho detto una vaccata...5800mah...appena controllato...
Buon per chi lo compra, di sicuro fa salire il valore di tutto il bundle.
da 7000 e rotti non mi pare ci siano sul 900...
Boh, qui (http://jkkmobile.blogspot.com/2008/05/asus-eee-pc-900-battery-life.html) dicono che c'è quella da 6 celle, anche se effettivamente non sono stato a leggere sul fatto che sia originale o compatibile.
elionba82
26-09-2008, 17:41
Buon per chi lo compra, di sicuro fa salire il valore di tutto il bundle.
Boh, qui (http://jkkmobile.blogspot.com/2008/05/asus-eee-pc-900-battery-life.html) dicono che c'è quella da 6 celle, anche se effettivamente non sono stato a leggere sul fatto che sia originale o compatibile.
il fatto che sia della "mugen" dovrebbe far capire che non è originale :)..cmq che dire...disponibile per qualsiasi prova
PsychoWood
26-09-2008, 17:44
cmq che dire...disponibile per qualsiasi prova
Il problema è che se lo provo poi sicuramente te lo prendo :D epperò non devo :fagiano:
oldfield
26-09-2008, 18:21
coda
elionba82
26-09-2008, 19:15
x oldfield: attendo tue notizie...sei il primo in coda
oldfield
26-09-2008, 19:45
x oldfield: attendo tue notizie...sei il primo in coda
Si sono in coda,però............non a quel prezzo!
elionba82
26-09-2008, 19:48
e allora non si scrive "coda" :)
240 euro comprese spese di sped. no perditempo!
oldfield
27-09-2008, 07:30
e allora non si scrive "coda" :)
:doh: Hai ragione!Si scrive "lascio"; cmq l'ho trovato nuovo in rete a 274€,per quello che dicevo...."non a quel prezzo".
buona vendita!;) ,ciao
elionba82
27-09-2008, 07:36
ero rimasto ai 350, cifra alla quale l'ho comprato...uguale uguale su trovaprezzi l'ho trovato a 280 quindi scendo di prezzo come da regolamento a 230...
allo stesso tempo accetto l'offerta di hw85...
ti ho risposto al pm!
ero rimasto ai 350, cifra alla quale l'ho comprato...uguale uguale su trovaprezzi l'ho trovato a 280 quindi scendo di prezzo come da regolamento a 230...
allo stesso tempo accetto l'offerta di hw85...
elionba82
28-09-2008, 08:06
in attesa di notizie da hw85...up
Ciao ti ho risposto!aspetto tue notizie per concludere.
in attesa di notizie da hw85...up
Domani effettuo il bonifico bancario come concordato.
Pagamento tramite bonifico bancario effettuato come concordato. attendo notizie riguardo la spedizione.grazie
Saluti
Sono in possesso dell'asus , tutto come descrizione;)
solo piccola sventura per la spedizione colpa di sda e posteitaliane..:muro:
elionba82
04-10-2008, 20:29
sventura...1 giorno di ritardo...ti segnalo che il pagamento non è ancora arrivato...aspettiamo ancora 1-2 giorni poi è il caso di sentire la tua banca
Mi sembra molto strano anche perchè ti ho inviato gli screenshots dove hai potuto constatare la detrazione dal mio conto della somma da te richiesta. comunque in settimana se non ci sono ancora novità mi informerò tramite la mia banca.
saluti
sventura...1 giorno di ritardo...ti segnalo che il pagamento non è ancora arrivato...aspettiamo ancora 1-2 giorni poi è il caso di sentire la tua banca
P.s. dimenticavo di dirti . lunedì dopo le 12:00 è stato spedito il pacco quindi mercoledì entro le 12:00 sarebbe dovuto arrivare il pacco, cosa che non è accaduta, nemmeno giovedì entro le 12:00 e venerdì entro le 12:00 infatti venerdì me lo sono andato a prelevare io di persona in filiale sda perdendo tempo e costi di benzina.
Non per qualcosa ma sono una persona precisa ed esigo precisione in questo caso dalle poste, tantopiù avendo ragione.
Aspetto tue notizie in merito.grazie
saluti
edit...
elionba82
07-10-2008, 07:42
solo una precisazione (senza riportare una tua mail perchè non mi sembra corretto):
il pacco l'hai ritirato giovedi (già alle 2 mi hai mandato la mail dicendo che era tutto ok) e non venerdi,
la spedizione è partita lunedi alle 15 circa, doveva arrivare (come è stato) mercoledi', mercoledi' risultava in consegna (e non è scritto da nessuna parte che doveva essere consegnato entro le 12...il sito dice che nell'80% dei casi consegnano un giorno lavorativo entro le 12...è solo una statistica), non ti hanno trovato (non so se è vero o meno ma tanto riporta il tracking che fa fede in caso di controversie)e giovedi te lo sei andato a prendere te.
detto questo secondo me non ci sono gli estremi per chiedere il rimborso, ne' tantomeno ho tempo e possibilita' di perdere mezza giornata alle poste per una tua elucubrazione, ne' ancora peggio ti do i miei documenti e una delega.(non li darei a nessuno)...il tutto per 10e se va bene fra 2 mesi.
per cortesia chiudete la discussione
p.s. ti ricordo che mettere una mail privata in una discussione è una cosa molto scorretta (anzi togli subito il mio indirizzo visibile perchè altrimenti ti denuncio per violazione della privacy...grazie)
queste problematiche risolvetele in privato... thread chiuso.
postare conversazioni private è assolutamente vietato, pergiunta con email di terzi in chiaro... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.