View Full Version : Ordinata radeon 4870 powercolor pcs+
L'ordine complessivo è il seguente
1 x DDR2 800Mhz 2GB CORSAIR TWIN2XC4 KIT CL4 rt. (2x1GB) € 43.80
1 x Enermax Pro82+ EPR625AWT 625W € 100.00
1 x ATI HD4870 Powercolor 512MB PCS+ PCI-E,2xD,T,A € 200.00
che ne pensate, ho fatto un buon acquisto???
c'era anche quella sapphire ma aveva il core e memorie standard, ossia 750 e 900, questa ce l'ha a 800 e 950! un dissy bello grosso! e dell'alimentatore che ne pensate?? l'ho preso perchè ha 2 connettori 8 pin pciexpressi e 2 connettori 6pin pciexpress così magari quando uscirà crysis 2 ne metto due in crossfirex! :D (vabbè che neanche col crysis 1 due 4870 ce la fanno...)
ora ho comprato crysis warhead ma col geffo 8800 gts 320 non va un granchè.
Cmq che ne pensate?? ho fatto una buona spesa?? ciao
pollopopo
26-09-2008, 19:54
non credo tu riesco a fare un crossfire con l'ali che hai preso...come amperaggio non reggerebbe mi sa...
se avessi chiesto prima ti avrei consigliato un LC power che costa meno ma da di più... :P
comunque avendo acquistato da prooko non credo che LC-POWER la venda...
va be comunque buono com acquisto tranne che per l'ali... :P
non credo tu riesco a fare un crossfire con l'ali che hai preso...come amperaggio non reggerebbe mi sa...
se avessi chiesto prima ti avrei consigliato un LC power che costa meno ma da di più... :P
azz... nella descrizione parlano di quadcore con CF!!! poi ha 2 connettori 8 pin e 2 connettori 6 pin, giusto giusto quegli necessari per un CF... gli lc-power li ha ma tipo quello da 850W ha "solo" 2 connettori pciexpress volendo fare un CF dovrei prendere anche adattatori da 4 a 8 pin, poi questo cge ho preso ha 3 linee da 25A, totale 75!! non penso non bastino che cavolo... poi efficienza del 88% di 625W sono 550W
la scheda tecnica è qui
http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1742&cosa=info&yy=00#content
forse faccio ancora in tempo a cambiare ordine
ciao
ce la fa tranquillamente anche con un 515 come il mio, nn skerziamo...e poi consigliare un lc power??? ho i miei seri dubbi. l'efficienza dell'enermax e nr.1 al massmo ti consiglierei il modu+ come il mio che a differenza del pro e' modulare!
ce la fa tranquillamente anche con un 515 come il mio, nn skerziamo...e poi consigliare un lc power??? ho i miei seri dubbi. l'efficienza dell'enermax e nr.1 al massmo ti consiglierei il modu+ come il mio che a differenza del pro e' modulare!
preso il corsair TX750, non hai letto il post al riguardo??? :read:
senza offesa per l'enermax ma a parità di prezzo corsair mi da una linea da 60A e ben 750W reali di potenza!
cmq ormai già ho cambiato l'ordine.
Ciao
aragorn19
11-11-2008, 15:35
preso il corsair TX750, non hai letto il post al riguardo??? :read:
senza offesa per l'enermax ma a parità di prezzo corsair mi da una linea da 60A e ben 750W reali di potenza!
cmq ormai già ho cambiato l'ordine.
Ciao
con i corsair vai sul sicuro, tra i migliori al mondo, e ben sopra di enermax.
sono dei seasonic rimarchiati, la qualità non si discute.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.