View Full Version : informazione Telecom
branzell
26-09-2008, 14:39
Salve,
ho un dubbio, io ho il modem Alice Gate Plus 2 ed nello stato del modem io ho Alice Voce attivato (con relativo numero di telefono), se comprassi un telefono Telecom Voip e lo attaccassi funzionerebbe tranquillamente?
Grazie in anticipo
Elena
EnzoHendrix
27-09-2008, 00:36
Ma nell'offerta con cui ti hanno dato router e secondo numero non era compreso un telefono voip?
branzell
27-09-2008, 10:44
no perchè avevo attivato alice home tv (che stò per rimandare indietro) però nella bolletta sotto "costo per abbonamenti" ho anche scritto Alice Voce (1,50 €).
Io non avevo chiesto un secondo numero...fin da subito che ho guardato le impostazioni del modem la voce era attiva...
EnzoHendrix
27-09-2008, 13:40
Con alice home tv hai un secondo numero attivo, fa parte dell'offertalink (http://alicehometv.alice.it/Offerte/index.html?pmk=prezzi)(penso che tu abbia attivato questa offerta)
Sul modem ti darà fra i servizi addizionali un altro numero con cui puoi telefonare e ricevere chiamate collegando un telefono voip al router.
eleonora390
27-09-2008, 13:46
Il secondo numero,ed in questo caso con l'alice voip il secondo numero rientra nell'offerta anche perchè fa parte del voip quindi.....
Donquijote
27-09-2008, 22:24
Ma che formula di abbonamento hai attivato?
Mio cugino ha attivato Alice tutto incluso a Maggio e ed era compresa Alice voce col numero aggiuntivo: gli hanno portato anche un videotelefono che può funzionare in voip o con la linea normale.
In voip può essere anche usato in wireless con un modulino che si compra a parte.
In ogni caso s hai alice voce e attacchi un apparecchio telefonico voip al router funziona regolarmente dopo che l'apparecchio è stato associato al numero.
branzell
02-10-2008, 19:34
Io dovrei avere Alice 7 Mega e basta.
Però pagando quei 5 Euro di Voip...vorrà dire che è attivo? (anche non avendo tutto incluso?)
dovrei provare con un voip e collegarlo per vedere che succede...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.