View Full Version : [MT + NA + SPED] IN VENDITA HARD DISK IOMEGA PRESTIGE 500 GB ESTERNO
rosibisce
26-09-2008, 15:24
Come da topic in vendita un hard disk nuovo imballato, scontrinato 26 settembre 2008
HARD DISK ESTERNO IOMEGA PRESTIGE 500 GB USB 2.0
SCONTRINO DEL 26 SETTEMBRE 2008, ANCORA IMBALLATO, NUOVO
PREZZO: 95 EURO + 7 DI SS
PAGAMENTI TRAMITE POSTEPAY CON RELATIVO SCAMBIO DI DATI:)
NO CONTRASSEGNO
NON SCAMBIO, VENDO SOLO PER REALIZZO:)
JJ McTiss
26-09-2008, 15:42
Sei ampiamente fuori prezzo da regolamento...
Si trova nuovo a 73.50€, quindi scorporando l'iva il prezzo massimo di vendita è 61.25€, aggiorna il prezzo o ti verrà chiuso il thread di vendita ;)
rosibisce
26-09-2008, 16:08
cota 199 euro, con tanto d bolletta
se nn sei interessato nn sporcare il mio tread con info del genere, se nn t interessa nn postare proprio, machi solo di rispetto, nn devi esser tu a decidere il prezzo
rosibisce
26-09-2008, 16:10
ps: vorrei pr sapere dove lo trovi a questo prezzo
pps: ripeto, se nn sei interessato, nn postare le tue info:read:
rosibisce
26-09-2008, 16:14
abbasso a 89 + ss:D
guarda qui...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk-esterni_iomega_prestige_500_gb.aspx
se mi fai il prezzo da regolamento lo prendo io a mano
JJ McTiss
26-09-2008, 16:24
se nn sei interessato nn sporcare il mio tread con info del genere, se nn t interessa nn postare proprio, machi solo di rispetto, nn devi esser tu a decidere il prezzo
Non sono io a stabilire il prezzo, ci mancherebbe, c'è già 1 regolamento del mercatino (che sarebbe opportuno leggere prima di mettere in vendita qualcosa...) a farlo :rolleyes:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Detto questo, basta verificare su trovaprezzi.it (precisamente QUI (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk-esterni_iomega_prestige.aspx)) ed ecco il prezzo cui mi riferivo...
Detto questo, non ho la minima intenzione di sporcarti oltre il 3d di vendita, il mio era solo 1 avvertimento, a quanto pare x nulla apprezzato...ma non mi pare di aver mancato di rispetto proprio a nessuno...
Buona vendita ed UP x te :fagiano:
ps: vorrei pr sapere dove lo trovi a questo prezzo
pps: ripeto, se nn sei interessato, nn postare le tue info:read:
leggere il regolamento prima di aprire un thread no eh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.