View Full Version : Ecco i requisiti hardware di Call of Duty 5
Redazione di Hardware Upg
26-09-2008, 13:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ecco-i-requisiti-hardware-di-call-of-duty-5_26638.html
Lo sviluppatore Treyarch rende nota la configurazione hardware necessaria per il nuovo sparatutto mosso dal motore di Modern Warfare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi son piaciute tutte le serie dei vari cod, e son state sempre ben ottimizzate......... non vedo l'ora che esce il 5... certo sarà dura aspettare l'11 novembre :mc:
benissimo gira pure sul mio! lo giocherò sia su pc che su 360 :D
"Sarà una figata assurda..." (cit.)
gianni1879
26-09-2008, 13:41
ok mi toccherà per forza di cose giocarlo :D :asd. ormai dopo il primo me li sono giocati tutti
Immortal
26-09-2008, 13:42
per fortuna che ora ho appena cambiato il pc, mi sarebbe dispiaciuto non poterlo provare...lo attendero' con ansia =)
k.graphic
26-09-2008, 13:42
il 4 è il primo che ho provato, e ovviamente l'unico per ora, non credevo mi sarebbe piaciuto tanto, e l'ho finito 2 volte in una settimana :D non vedo l'ora esca il 5.. però non mi alletta tanto l'idea del futuristico per il 6 episodio... staremo a vedere..
Severnaya
26-09-2008, 13:52
si ok ma i primi 4 erano uguali a parte la grafica :|
giocati tutti ovv
per fortuna dp 4 titoli una ventata di freschezza
"È stata aggiunta la modalità co-operativa, che si distingue in due tipologie. Quella classica, in cui ci si aiuta nei modi tradizionali, e quella competitiva, in cui, alla morte degli avversari, si ottengono dei secondi vitali supplementari e un punteggio. In co-op si potrà giocare fino in quattro. "
Mad_Griffith
26-09-2008, 13:53
a me invece l'ambientazione futuristica è la sola che mi spingerebbe a giocarci (l'unico CoD a cui abbia mai voluto deliberatamente giocare, non a caso, è il 4)! Ci sono altre indiscrezioni sul 6? Magari degli screen e/o dei video?
urca vuole 8 Gb liberi sull'HD O_O
alex1987
26-09-2008, 14:03
ops guardate cosa ha in mano il tizio
http://www.hwupgrade.it/immagini/cod5_250908_1.jpg
:sofico:
la vedo dura nelle mappe piccole , sopratutto per chi usa i fucili
Oddio mio, non vedo l'ora di giocarlo :sbav:...
ops guardate cosa ha in mano il tizio
:sofico:
la vedo dura nelle mappe piccole , sopratutto per chi usa i fucili
rifle only rules :cool:
g_i_n_u_x
26-09-2008, 14:05
speriamo che non sia un nuovo cod3...
alex1987
26-09-2008, 14:06
rifle only rules :cool:
a meno che tu non sia super pro , immaginati una mappa tipo shipment , piena zeppa di bimbi mink*a con quest'arma .....
a meno che tu non sia super pro , immaginati una mappa tipo shipment , piena zeppa di bimbi mink*a con quest'arma .....
appunto,non sono stato chiaro io, mi scuso :)
intendevo dire "sarà opportuno scegliersi le mappe con modalità rifle only" :D
Dannazione nelle psecifiche parlano di Sharder 3.0, spero che con la mia ATI xt850 con sharder 2.0 possa giocarci come a cod4 !
ignatech
26-09-2008, 14:22
il 2 è ancora bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
speriamo non sia corto come il 4.
comunque a me l'ambientazione della wwII intrippa non poco
Bruciare l'erba e generare incendi...mmmh....dov'è che l'ho già sentita.....mmmmh..... :asd:
))Lexandrus((
26-09-2008, 15:21
Ottimizzato rispetto al 4?!
Io ci credo!
Rimasi di stucco quando l'unico gioco in grado di girare decentemente su un PIII 450MHz 256Mb di rame e Radeon Rage Fury 128pro, fu proprio CoD2, che girava meglio di CoD1, e con una grafica migliore!
Quando provai CoD4, era il periodo di Crysis, ma a differenza di quest'ultimo, il quarto capitolo di CoD girava a palla senza alcun minimo rallentamento e con i filtri attivi.
Ed attualmente, per quanto riguarda la grafica, reputo CoD4 inferiore solo a Crysis, con l'unica differenza che il primo è in grado di girare su qualsiasi macchina da gioco, mentre il secondo necessita di un pc Uber-Cazzuto a di poco...
speriamo non sia corto come il 4.
comunque a me l'ambientazione della wwII intrippa non poco
Quoto su entrambi i punti :D.
K Reloaded
26-09-2008, 15:35
P4? 3200+?
LOL!
Che peccato sia ancora nella seconda guerra mondiale!!!
sui p4 ho dei dubbi... sui 3200+ no, nessuno, a patto che ci sia una scheda video decente. COD non è mai stato esoso... e anche a livelli di dettaglio bassi è godibilissimo.
Che peccato sia ancora nella seconda guerra mondiale!!!
A me invece non dispiace giocare un COD4 più ottimizzato e pompato nella WW2 a patto che COD6 sia ambientato nel futuro..
Riguardo ai requisiti, come ho detto nel thread ufficiale, a me sembrano quelli minimi.. 1GB serve solo per far girare Vista:D
maxim17171
26-09-2008, 16:00
meno male ne avanzo ancora parecchio :D
StePunk81
26-09-2008, 16:18
il momento di cambiare pc è arrivato...(maledetti shader 3)
i requisiti sono come quelli del 4, speriamo che sia ottimizzato come quello ;)
Fabio7586
26-09-2008, 16:36
Dannazione nelle psecifiche parlano di Sharder 3.0, spero che con la mia ATI xt850 con sharder 2.0 possa giocarci come a cod4 !
Mi sa proprio di no:cry:
avevo non ricordo quale gioco, penso uno splinter cell con ps 3.0 e la mia skedozza con il 2, diceva errore mancato supporto ps3.0:muro:
è cod! ci saranno dei settaggi per far girare sto gioco con più o meno qualsiasi pc :rotfl: che palle sta ww2
gianlu1993
26-09-2008, 17:09
cavolo, nonv edo l'ora non potete capire! li ho finiti tutti dal primo al quarto, anche più di una volta :eek: :eek:
ma stavo comparando i requisiti di cod 4 con il 5, sono quasi identici:D
LilithSChild
26-09-2008, 17:39
bene bene ... vita sociale addio :cool:
ghiltanas
26-09-2008, 18:19
io lo aspetto soprattutto per la modalità co-op, dev'essere una figata assurda giocarlo cosi :sofico:
ghiltanas
26-09-2008, 18:20
:rotfl:
Sam Jones III
26-09-2008, 19:00
bene me lo sparerò al massimo del dettaglio con la mia ormai prossima 4850:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:sbonk:
jackkk82
26-09-2008, 20:57
segnalo che il soldato russo, quello della prima foto dopo che si parla di call of duty 6, in realtà è tipo seconda guerra mondiale col suo fucile mitragliatore ppsh! non è che il prossimo capitolo sia russi vs tedeschi per tutta la serie?
se sarà ambientato nel futuro mi cadranno le cosidette a terra......
Non lo vorrò neanche giocare.
Farne un'altro ambientato nei giorni nostri? la "modern warfare" pecca alquanto come titoloni...
E che cavolo... 3 titoli di seconda guerra mondiale, 1 moderno e ora vanno a fare guerre stellari...
Ovviametne sono gusti personali, a me piace l'ambientazione moderna, con tutta la tecnologia e gli annessi e connessi del caso.
franci75
27-09-2008, 03:25
sarei curioso di conoscere i req consigliati , suppongo siano i minimi quelli indicati
Si torna alla seconda guerra mondiale, BRAVISSIMI!
Io ho detestato CoD4, CoD2 rimane ancora il migliore :)
Si anche secondo me CoD 2 è ancora il migliore, per quel che riguarda il multiplayer. Cod4 è più arcade, ed è troppo pieno di cavolate, non m'è piaciuto molto. Speriamo nel 5 :D
sono immagini da orgasmo!!!! XD XD XD
sono immagini da orgasmo!!!! XD XD XD
le immagini prima del rilascio sono ritoccate
le immagini prima del rilascio sono ritoccate
ma quelle non sono ritoccare.... la grafica è la stessa di cod4 ma con più hdr....
Spero che questo cod5 restituisca al multipalyer la giocabilità del 2.
In cod 4 troppe "nobbate" :
1) supporto aereo ed elicottero roba da crisi di nervi;
2) morire sul martirio dopo aver killato un nabbo è da spaccare la tastiera.Altrettanto il "Last stand".
3) il sonoro delle armi veramnete osceno.Trane i fucili da cecchino
Comunque a parte i difetti di cui sopra devo dire che cod4 non è male. Spero che il 5 , considerando il ritorno alla WW2 , possa ripotare sui server quelle belle sfide "rifle only".
ps: ogni tanto mi faccio un giro su qualche server del primo cod.
Sempre bello , sempre divertente oserei dire avvolte meglio anche di cod4 :)
Spero che questo cod5 restituisca al multipalyer la giocabilità del 2.
In cod 4 troppe "nobbate" :
1) supporto aereo ed elicottero roba da crisi di nervi;
2) morire sul martirio dopo aver killato un nabbo è da spaccare la tastiera.Altrettanto il "Last stand".
3) il sonoro delle armi veramnete osceno.Trane i fucili da cecchino
:)
io ho giocato solo al 4..in genere odio giochi di violenza ma ho iniziato per fare lan con i miei amici e poi ho fatto la campagna...troppo corta...troppo...
odio anche io il martirio,l'aereo,e l'elicottero...il sonoro delle armi non so se sia quello reale ma comunque credo che rispecchi le vere armi...
l'elicottero lo odio (tranne quando ce l'ho io :D )
Gurzo2007
28-09-2008, 16:29
@))Lexandrus((
COD4 a livello grafico è un gioco vekkio..anke rispetto ad altri...dettagli degli amvienti molto discutibili, personaggi realizzati con una misera manciata di poligoni, mappe labirintiche, fisica zero...grazie ke gira a palla sui pc di fascia medio alta con filtri attivi...
anke il 5 già da queste immagini non è nulla di speciale
gianlu1993
28-09-2008, 16:50
@))Lexandrus((
COD4 a livello grafico è un gioco vekkio..anke rispetto ad altri...dettagli degli amvienti molto discutibili, personaggi realizzati con una misera manciata di poligoni, mappe labirintiche, fisica zero...grazie ke gira a palla sui pc di fascia medio alta con filtri attivi...
per la serie "gioco solo per la grafica":doh:
LilithSChild
28-09-2008, 19:19
@))Lexandrus((
sinceramente chissenefrega :asd:
se mi porti un pacman graficamente avanzatissimo ti posso dire che è bello ma dopo mezz'ora mi ci scasso ...
può essere bello quanto ti pare ma sempre pacman rimane non so se mi spiego :asd:
sinceramente chissenefrega :asd:
se mi porti un pacman graficamente avanzatissimo ti posso dire che è bello ma dopo mezz'ora mi ci scasso ...
può essere bello quanto ti pare ma sempre pacman rimane non so se mi spiego :asd:
tu si che mi piaci... XD
LilithSChild
28-09-2008, 19:48
tu si che mi piaci... XD
mi spiace, ma sono etero :stordita:
mi spiace, ma sono etero :stordita:
va la che cod è spettacolare... meglio non si poteva fare.. ottimo rapporto leggerezza grafica...
LilithSChild
28-09-2008, 19:55
va la che cod è spettacolare... meglio non si poteva fare.. ottimo rapporto leggerezza grafica...
ehm io della grafica me ne frego :fagiano:
ehm io della grafica me ne frego :fagiano:
allora parliamo della campagna... la migliore che abbia mai visto...
breve, ma intensa
LilithSChild
28-09-2008, 20:02
veramente io non ho detto nulla :stordita:
poi tra i requisiti minimi e quelli decenti ci passa il ditone del mio piedone
prometeox303
29-09-2008, 12:43
yhea! meglio warhawl!! lol
prometeox303
29-09-2008, 12:44
ops...warhawk!
Ma in che anno è ambientato! dalla pima foto sembra si ritorni alla seconda guerra mondiale!!!
Ma in che anno è ambientato! dalla pima foto sembra si ritorni alla seconda guerra mondiale!!!
è ambientato nel pacifico durante la seconda guerra mondiale
Gurzo2007
29-09-2008, 15:39
@gianlu1993
per la serie commenti ke non c'entrano una cippa lipa :asd:
@ LilithSChild
come sopra..ma li leggete i commenti degli altri o i vostri li sparate tanto per?
io ho parlato a livello grafico e di come COD4 giri a palla per ovvi motivi...
se si va sulla storia o altro è un altro discorso...ma un pò di coerenza nel rispondere no eh? ;)
Krusty93
29-09-2008, 21:00
ma smettetela di dire stupidate. avete letto il link??
esce cod6 fatto dall'infinity ward, non da quegli incapaci della Treyarch!!addirittura l'activision, che era in società con la blizzard per cod5, ha mollato tutto all'uscita della notizia ufficiale della lavorazione di cod6!!
e mettetevi in mente una cosa:CALL OF DUTY è un marchio.
I VERI CALL OF DUTY SONO L'1 IL 2 E IL 4, QUELLI SVILUPPATI DALL'INFINITY WARD. IL 3 E IL 5 (IL 5, SE VENDERà)SARA SOLO MERITO DEL NOME, NON DEL GIOCO. IL 3 NON è USCITO NEANCHE PER PC!!!!
dancexfectmusic
29-09-2008, 21:21
e novembre si aspetta in trepida attesa
Draven972
29-09-2008, 22:05
Ormai ci sono tutte le forze dell'asse tranne i nostri! Ora anche i giapponesi! Sarà che non li considerano prprio?!?
gli italiani non hanno molta fama come soldati tranne che al tempo dei romani
gli italiani non hanno molta fama come soldati tranne che al tempo dei romani
quoto
o per lo meno se ce l'hanno è per aver sempre perso...:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.