View Full Version : scheda di rete ethernet intel su mackbook
The Stig94
26-09-2008, 13:20
salve a tutti è un po' di tempo che smanetto sul mondo mac.
Ho comprato un mackbook su e-bay con un processore intel core 2 duo 1.8 ghz la cosa che però nn va è la schda di rete che ho sostituito personalmente perchè nn andava con una mia che avevo in casa.
La scheda è un'intel 82557 ma il pc nn trova i driver:cry: e qnd nn me la riconosce.
Il s.o. è il tiger 10.4.8, vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare i driver per la mia scheda di rete che fungano sul tiger.
Ciao;)
Massimo87
26-09-2008, 13:25
mi spieghi come hai fatto a sostituire la scheda di rete su un MacBook ?!?
se è il Pro ci può stare, l'avrai messa ExpressCard, ma sul MB liscio non si può..
poi dato che hai sparato quel nome, mi vien da pensare che parliamo di Hackintosh..
poi dato che hai sparato quel nome, mi vien da pensare che parliamo di Hackintosh..
Un po' anche io ho avuto questa sensazione...ma magari sono malizioso :D !
Jackdaniels
26-09-2008, 14:34
salve a tutti è un po' di tempo che smanetto sul mondo mac.
Ho comprato un mackbook su e-bay con un processore intel core 2 duo 1.8 ghz la cosa che però nn va è la schda di rete che ho sostituito personalmente perchè nn andava con una mia che avevo in casa.
La scheda è un'intel 82557 ma il pc nn trova i driver:cry: e qnd nn me la riconosce.
Il s.o. è il tiger 10.4.8, vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare i driver per la mia scheda di rete che fungano sul tiger.
Ciao;)
Una 82557 in uno slot airport. LOL
Immagino che la domanda fosse più o meno questa: " ciao ragazzi, ho installato osx craccato su un pc e non funziona la scheda di rete, sapete dove posso trovare i drivers?"
Anche volendo aiutarti non esiste alcun driver di questo tipo.
85francy85
26-09-2008, 15:04
dopo la pelata dell'utente della scorsa settimana non dico piu nulla :stordita: .
scrivo solo "macKbook"
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.