PDA

View Full Version : programma strano strano

fabry_08
26-09-2008, 14:02
ciao ragazzi! sono disperato..:(
per prima cosa mi scuso se non ho postato nella sezione giusta ma non sapevo proprio dove inserire il mio problema..:rolleyes:
allora vi spiego..qualche giorno fa mio cugino ha installato sul suo pc ^accidentalmente^ un programma di cui non riesco ne a trovare il nome ne a disinstallarlo.. in parole semplici deve essere qualcosa come un programma di traduzione che trasforma tutto quello che si scrive in cinese/giapponese..non so asd e se clicco sui vari pulsanti dell applicazione tutte le opzioni mi compaiono come dei quadrati stile ascii e quindi nn posso impostare o disinstallare nulla..
allego delle foto del programma..sperando che qualcuno lo conosca..:D :D
se non sapete cosa sia scrivetemelo..
grazie!;)
L immagine sopra e‘ cio che mi appare sullo sfondo.. la seconda cosa compare mentre si usa word

Angelus88
26-09-2008, 15:17
Lo puoi vedere dal taskmanager... apri il programma, apri il taskmanager, vai nella scheda applicazioni, seleziona il programma in questione, cliccaci con il destro e clicca su vai al processo così vedi il nome

fabry_08
26-09-2008, 18:44
risolto :D :D
era un processo nascosto..mi sn messo a far passare tutte le applicazioni installate e l-ho trovato :D

Angelus88
26-09-2008, 19:04
Meno male :asd: