PDA

View Full Version : Quanta vita ancora per xbox 360?

-Ivan-
26-09-2008, 12:55
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione, ho solo una domanda semplice semplice.
Secondo voi quanto durerà ancora xbox360 prima che ne esca una nuova?

Il fatto è questo, io gioco poco, però il gioco di basket della serie 2nk per pc non esce, dunque iniziavo a pensare di poter comprare la versione arcade più il gioco. Inoltre a mio padre piacciono i giochi di calcio e potrebbe giocare a fifa che su pc fa abbastanza orrore se anche quest'anno pes sarà deludente.
Però non vorrei comprare adesso la xbox360 per giocarci un anno e poi a fine estate esce il modello nuovo e smettono di fare i giochi.

CapodelMondo
26-09-2008, 13:21
no vai tranquillo. un anno è decisamente troppo poco per parlare di nuovo modello nei negozi.

tra un anno IMHO e FORSE gireranno le prime voci, le foto fake, le dihciarazioni di microsoft che dice che la prossima console cura il cancro ma sicuramente non la console nei negozi.

consiglio l acquisto, sono sicuro che troverai qualche titolo interessante oltre a quello già citato.

Maverick18
26-09-2008, 13:26
Il fatto è questo, io gioco poco, però il gioco di basket della serie 2nk per pc non esce, dunque iniziavo a pensare di poter comprare la versione arcade più il gioco. Inoltre a mio padre piacciono i giochi di calcio e potrebbe giocare a fifa che su pc fa abbastanza orrore se anche quest'anno pes sarà deludente.
Però non vorrei comprare adesso la xbox360 per giocarci un anno e poi a fine estate esce il modello nuovo e smettono di fare i giochi.

Non credo proprio che l'estate prossima sarà l'ultima della X360. E in ogni caso ci sono già molti giochi da giocare, sicuro che a parte quei giochi da te elencati non ci sia altro che ti possa interessare ?
Inoltre una console HD può servire anche come mediacenter, quindi non butteresti i tuoi soldi.

ps. preparati a vedere le solite immagini di Nostradamus.. eheh

Yngwie74
26-09-2008, 13:27
Thread ciclico a cui nessuno puo' dare risposta e che nel 99% dei casi finisce nel solito modo, quindi... :)