View Full Version : [AIUTO]: Syberia si riavvia
Ciao a tutti
dopo molto tempo dall'acquisto ho deciso di installare questo gioco Syberia ed in particolare la versione oro, contenente anche la versione 2.
Dopo la prima ambientazione (valadilen) senza problemi, nella seconda ambientazione diverse volte mi ritrovo sul desktop, o addirittura si blocca il gioco come mai?
Cromwell
27-09-2008, 00:02
Ciao. Provato a patcharlo?
Trovi la patch qua http://www.patches-scrolls.de/
darkfear
27-09-2008, 00:47
Ciao a tutti
dopo molto tempo dall'acquisto ho deciso di installare questo gioco Syberia ed in particolare la versione oro, contenente anche la versione 2.
Dopo la prima ambientazione (valadilen) senza problemi, nella seconda ambientazione diverse volte mi ritrovo sul desktop, o addirittura si blocca il gioco come mai?
setta la compatibilità con windows 98...ricorda però che l'exe andrà a cercare i salvataggi nella cartella "Syberia Saves" nella root del gioco invece che in documenti. ;)
Così risolvi ogni crash.
Barrockstadt è cattivella. :D
setta la compatibilità con windows 98...ricorda però che l'exe andrà a cercare i salvataggi nella cartella "Syberia Saves" nella root del gioco invece che in documenti. ;)
Così risolvi ogni crash.
Barrockstadt è cattivella. :D
per il fatto dei salvataggi che devo fare?
dove li imposto dove andare a cercare i salvataggi?
si cattivella.....
ma alcune volte se non ci fosse il manuale non si andrebbe avanti (o forse no nsono praticop di questa tipologia di giochi...)
darkfear
27-09-2008, 16:42
per il fatto dei salvataggi che devo fare?
dove li imposto dove andare a cercare i salvataggi?
copia i salvataggi da "Syberia Saves" in documenti e portali nella cartella omonima nella cartella principale del gioco. ;)
si cattivella.....
ma alcune volte se non ci fosse il manuale non si andrebbe avanti (o forse no nsono praticop di questa tipologia di giochi...)
Na spulciatina alle soluzioni ci sta ogni tanto con sto tipo di giochi, anche se io cerco di farne a meno...(e il + delle volte ci riesco. :fagiano:)
Goditelo! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.