View Full Version : PROBLEMA OMEGADRIVER E HD3650
Salve a tutti, ho preso giusto ieri una sapphire hd3650 e ho installato gli omegadriver (l'ultima versione scaricabile dal sito) unico problema è che vedo i contorni dei titoli nelle finestre attive in rosso, che può essere? poi il sito omegadriver menziona qualcosa a riguardo dei wdm driver, io ho provato a scaricarli ma durante l'installazione si ferma xkè dice che il mio sistema nn ne necessità...mi potete aiutare?
Grazie mille a tutti
Alessandro
http://img521.imageshack.us/img521/2096/problermatm7.jpg (http://imageshack.us)
ciao walz, provato con gli ultimi ufficiali ? ancora meglio gli 8.8
il CCC puoi anche non installarlo, se ti serve x le regolazioni puoi usare atitool o atitraytool che trovi anche nella sezione download di questo sito
wei net :D, avevo provato gli 8.9 ma nn so su certi giochi sembrava andare un pò + lenta...magari era un'impressione...cmq allora provo gli 8.8, scarico solo i display driver allora?
wei net :D, avevo provato gli 8.9 ma nn so su certi giochi sembrava andare un pò + lenta...magari era un'impressione...cmq allora provo gli 8.8, scarico solo i display driver allora?
no scarichi tutto ma deselezioni il pannello ati nelle opzioni dell' installer
Allora ho scaricato i catalyst 8.8 e ho deselezionato il control center(praticamente ho installato solo i display driver) e ho installato l'ati tray tools, adesso farò delle prove :)
ora con gli 8.8 va molto meglio ^^, grazie net :D
I catalyst 8.9 almeno su questa scheda sono una porcata immane. Con XSI non solo mi davano artefatti il che già basterebbe, ma addirittura sono arrivati a compromettermi la geometria poligonale dei modelli, roba mai vista! :mbe: Sono tornato felicemente agli 8.7
gli 8.9 ho visto in giro che nn vanno tanto bene, gli 8.8 dovrebbero essere gli ultimi OK
...già, appena ho un minuto provo questi 8.8 e vedo come vanno.
EDIT:
...niente da fare, stesso identico problema. Ok sò come fare, mi sono allenato in questi giorni. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.