View Full Version : (Na) Nokia N82 black immacolato 250 euro
ciao ragazzi vendo questo spettacolare telefono in versione black completo di tutto e della fattura per garanzia anche se per i Nokia ormai non ve ne è più bisogno in quanto fa fede l'imei...completo di tutta la sua confezione e i suoi accessori
rulez
solo amano
scambio con n95 normale o 8GB in questo secondo caso con mio conguaglio
non chiedete ribassi
non scambio con null'altro
in vendita altrove
grazie
vitiellofra
26-09-2008, 13:25
coda e valuto
vitiellofra
26-09-2008, 13:26
oggi sarò poco online...se puoi mandami tutti i dettagli in pvt sul cel : data scontrino, accessori inclusi, condizioni, timer di vita ecc ecc ;)
mi prendo le solite 24h per decidere
oggi sarò poco online...se puoi mandami tutti i dettagli in pvt sul cel : data scontrino, accessori inclusi, condizioni, timer di vita ecc ecc ;)
mi prendo le solite 24h per decidere
PM inviato ma se qualcuno conferma al mio prezzo prima delle 24 ore ovviamente vendo grazie cmq per l'interessamento:)
mr.enrich
26-09-2008, 13:39
Ciao!
Io ho un N95...
e mi piacerebbe cambiare!!
Chiudiamo?!
se sei di napoli e il tuo cell è perfetto possiamo parlarne....fammi sapere tu in pvt:)
mr.enrich
26-09-2008, 13:43
E' in ottime condizioni!!!
Ma ora leggo Napoli solo!!
Ma se cambi idea...io sono disposto alla scambio!
E' in ottime condizioni!!!
Ma ora leggo Napoli solo!!
Ma se cambi idea...io sono disposto alla scambio!
ma di dove sei?
mr.enrich
26-09-2008, 13:45
Ah..si Roma!
Ah..si Roma!
a roma ci capito il 1 ottobre ma mi sa che non dura il cell sini al 1:) .....se vuoi possiamo spedire ma spedisci prima tu ..in quanto hai un numero di messaggi e di anzianità inferiore al mio....vai tranquillo sono anni che sono qua e mi conoscono bene chiedi pure ai mod fammi sapere
ciao scambi con samsung u900 soul comprato il 17 luglio 2008(pagato 399 euro)+ mio conguaglio ho tutto scatola accessori e scontrino.
se non lo conosci guardalo in internet...gran bel cellulare...
ciao scambi con samsung u900 soul comprato il 17 luglio 2008(pagato 399 euro)+ mio conguaglio ho tutto scatola accessori e scontrino.
se non lo conosci guardalo in internet...gran bel cellulare...
non mi piace ti ringrazio:)
mr.enrich
26-09-2008, 13:50
Posso anche spedirre prima..poi a Napoli conosco un ispettore di polizia e un maresciallo dell'esercito che lavora alla Nato
:)
Posso anche spedirre prima..poi a Napoli conosco un ispettore di polizia e un maresciallo dell'esercito che lavora alla Nato
:)
bhè l'ispettore di polizia potrebbe essere mio collega :D .....se si può fare a mano va meglio decidi tu non saprei...da parte mia massima serietà
mr.enrich
26-09-2008, 13:54
A parte tutto...
a me piacerebbe cambiare, ma cmq io ti ripeto posso spedire anche prima visti i tuoi tanti messaggi, ma lo farei domani in mattinata..e abitando in un paesino a 40 km da roma, le poste non spediscono pacchi di sabato..e partirebbe cmq lunedì!
A quel punto ci possiamo vedere a roma..il primo!
Ma dimmi te!
A parte tutto...
a me piacerebbe cambiare, ma cmq io ti ripeto posso spedire anche prima visti i tuoi tanti messaggi, ma lo farei domani in mattinata..e abitando in un paesino a 40 km da roma, le poste non spediscono pacchi di sabato..e partirebbe cmq lunedì!
A quel punto ci possiamo vedere a roma..il primo!
Ma dimmi te!
di dove sei di preciso magari riesco a fare una scappata...non so formia...nettuno...la riuscirei a venire...
mr.enrich
26-09-2008, 13:59
No no là...roma est...verso tivoli!
No no là...roma est...verso tivoli!
e allora è troppo lontano heheeheh dai allora rimaniamo per il primo sempre che non lo venda prima ci vediamo a roma e facciamo lo scambio io ti lascio in pvt il mio cell cosi ci aggiorniamo ok?
ok ricevuro anche tuo cell cosi ci aggiorniamo il 1 ciao;)
ciao ti interessa un samsung i620v?
ciao ti interessa un samsung i620v?
no grazie:)
Ti interessa per caso il Diamond che vendo in firma?
grazie
Dante
già avuto ti ringrazio:)
ragazzi vi ricordo che il cell è in vendita sino a martedi dopo lo ritiro e passo allo scambio con MR enrich a Roma per cui chi è interessato all'acquisto o allo scambio con n95 si faccia avanti grazie
squalomik
27-09-2008, 12:18
Uppissimo per sergione, consigliatissimo :D ;)
Uppissimo per sergione, consigliatissimo :D ;)
grazie caro:sofico:
ciao nalex...ti interessa un nokia 6220c ottimo e completo di tutto...ci vediamo a napoli anche subito...:D
ciao nalex...ti interessa un nokia 6220c ottimo e completo di tutto...ci vediamo a napoli anche subito...:D
non mi piace caro il 6220 mi spiace grazie cmq dell'offerta:D
Coda, puoi dirmi quando è stato acquistato e il timer vita, grazie.
Coda, puoi dirmi quando è stato acquistato e il timer vita, grazie.
torp non spedisco mi spiace vedo che sei di roma...cmq 2 mesi di vita timer vita non lo so ma credo non piu di un 3 ore
squalomik
28-09-2008, 10:58
Sergiolì, conosci la mia offerta, di differenza volevi 100, io 80, facciamo 90 e ci vediamo oggi jà ;) ...e ti offro pure un caffè! :) :)
Sergiolì, conosci la mia offerta, di differenza volevi 100, io 80, facciamo 90 e ci vediamo oggi jà ;) ...e ti offro pure un caffè! :) :)
:incazzed: :incazzed:...mi spiace michèp meno di 100 non esiste e vai buon tu
squalomik
28-09-2008, 14:13
Ma cumm'èèèèèèè :doh: :doh: :doh: , vabbeh jà quando sei disponibile per vederci?
domani in mattinata se ti va bene:)
squalomik
28-09-2008, 17:00
Mammamia che Napoliiiii!!!! :D :D :D
Sono riuscito ad entrare nel forum "shiftando" che ho le batterie del mouse scariche :D
Cmq domani mattina non posso proprio, sono libero nel pomeriggio, oppure oggi stesso. Ci becchiamo su msn per accordarci meglio.
Mammamia che Napoliiiii!!!! :D :D :D
Sono riuscito ad entrare nel forum "shiftando" che ho le batterie del mouse scariche :D
Cmq domani mattina non posso proprio, sono libero nel pomeriggio, oppure oggi stesso. Ci becchiamo su msn per accordarci meglio.
grandissimi e secondi in classifica......ci sentiamo in msn per ora uppeeeeeeeeee:D
mr.enrich
29-09-2008, 10:18
Beh..però più grandi noi!!!
PRIMI IN CLASSIFICA!!!!
Beh..però più grandi noi!!!
PRIMI IN CLASSIFICA!!!!
bhè riconosco i meriti della Lazio...e non mi spiace vedere un po di squadre del sud li in cima anzichè le solite....."grandi":ciapet:
squalomik
29-09-2008, 15:41
Piccolo OT:
Forza Napoli che dalla serie B sta facendo il :ciapet: a tutti :D
Ritornando IT:
Trattativa in corso, oggi alle 4.45 ci vediamo dove sai Nalex ;)
squalomik
29-09-2008, 21:35
Mi scuso con l'amico Nalex/Sergio se gli ho fatto perder tempo.
Posso solo dire che è stato cortese e disponibile anche se non abbiamo concluso la trattativa. Quindi comprate/scambiate/vendete da/con/a lui ;)
Buona compravendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.