View Full Version : Di quale programma fidarsi ???
Buongiorno.
Ho installato questi 2 programmi: Everest Ultimate e RealTemp pero come potete vedere dalla foto i valori della temperatura rilevata dei 2 core e diversa.
Quindi di quale programma mi devo fidare ???
Grazie dell attenzione !!!
http://img206.imageshack.us/img206/449/immagineml5.jpg
non crearti problemi, le temperature sono accettabili, tuttalpių ci vuole pių ventilazione nel case, tipo una ventola che dalla parte anteriore spinga aria all'interno
nel case sono pieno di ventole ne ho 2 davanti all hard disk e una dietro + una sul fianco in estrazione !! non ho piu posto !!! :D :D
io uso real temp e funziona benone, se hai dubbi prova a fare il test dei sensori e a controllare che la tj max della tua cpu si impostata correttamente
io uso real temp e funziona benone, se hai dubbi prova a fare il test dei sensori e a controllare che la tj max della tua cpu si impostata correttamente
:D :D :D e cm si fa !!!??? :rotfl: :rotfl:
Devi cercare di scoprire la temperatura massima che il tuo processore supporta, prova a chiedere nel thread ufficiale della tua cpu, poi in real temp nelle impostazioni cerca la t junction e inserisci il valore che hai scoperto.
Devi cercare di scoprire la temperatura massima che il tuo processore supporta, prova a chiedere nel thread ufficiale della tua cpu, poi in real temp nelle impostazioni cerca la t junction e inserisci il valore che hai scoperto.
la temperatura massima ke supporta la mia cpu č 72,4 ° la ho inserita su real temp e poi (preparati a ridere ) come temperatura della mia cpu mi dava 9 gradi !!! :D
ho riportato tutto a default ed e tornata come prima intorn ai i 30 ° !!!
a quanto ho capito la specifica termica che trovi sul sito intel non corrisponde alla t junction, che nel tuo caso dovrebbe essere sugli 85°, prova a inserire questo valore
detto sinceramente i software da soli possono poco...
tutto dipende dai sensori sulla scheda madre...
e fintanto che quei sensori scazzano c'č ben poco da fare...
per i proci il sensore interno al processore č quello pių affidabile, quindi ti serve il software della intel... per misurare la tjunction... ma vale solo per le cpu della famiglia core/core2
detto sinceramente i software da soli possono poco...
tutto dipende dai sensori sulla scheda madre...
e fintanto che quei sensori scazzano c'č ben poco da fare...
per i proci il sensore interno al processore č quello pių affidabile, quindi ti serve il software della intel... per misurare la tjunction... ma vale solo per le cpu della famiglia core/core2
ma i sensori della mia skeda madre non sono guasti cmq ho un processore
intel core 2 duo E8400
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.