dubmehard
26-09-2008, 11:26
Ciao a tutti
vendo causa passaggio ad altri sistemi:
Microsoft Xbox
Softmodificata
Hd da 200 gb!
accessori-> cavo ali, cavo video normale (composito, quello giallo), cavo scart (senza audio), 2x joypads orignali e telecomando tipo tv; incluso adattatorino a forma di mini-xbox (feeco!) per usare i joypads della playstation
sistema operativo installato (con tutti i programmi e le carabattole)
XBOX MEDIA CENTER (ultima build t3ch)
80€ più spedizione
se volete ho anche disponibile il neoya x2vg, per utilizzare la x con i monitor (proposte d'acqsuito in pm grazie)
rulezz:
1. per qualsiasi cosa che non siano domande tecniche e/o un'eventuale coda, USATE I PM! vi imploro!
2. code 24h
3. preferenza consegna a mano in zona da definirsi
4. in vendita anche nella vita vera, mi riservo di toglierla per cause di forza maggiore
grazie a tutti per la paziente lettura
db
vendo causa passaggio ad altri sistemi:
Microsoft Xbox
Softmodificata
Hd da 200 gb!
accessori-> cavo ali, cavo video normale (composito, quello giallo), cavo scart (senza audio), 2x joypads orignali e telecomando tipo tv; incluso adattatorino a forma di mini-xbox (feeco!) per usare i joypads della playstation
sistema operativo installato (con tutti i programmi e le carabattole)
XBOX MEDIA CENTER (ultima build t3ch)
80€ più spedizione
se volete ho anche disponibile il neoya x2vg, per utilizzare la x con i monitor (proposte d'acqsuito in pm grazie)
rulezz:
1. per qualsiasi cosa che non siano domande tecniche e/o un'eventuale coda, USATE I PM! vi imploro!
2. code 24h
3. preferenza consegna a mano in zona da definirsi
4. in vendita anche nella vita vera, mi riservo di toglierla per cause di forza maggiore
grazie a tutti per la paziente lettura
db