View Full Version : adsl 24 su 24 senza impianto telefonico!?
carmineV
26-09-2008, 12:23
a ottobre mi trasferisco a siena dove ho affittato una casa al centro ,la quale pero nn presenta l'impianto telefonico...io avrei bisogno di una connessione adsl possibilmente 24 su 24..ho visto che con le internet key si spende e ti danno davvero poco (100 ore al mese)...di farmi l'impainto nn mi sembra il caso xche ci staro per un anno e poi cambio..quindi cosa mi consiglaite?..nn posso stare senza internet:help:
Diabloff
27-09-2008, 14:30
a ottobre mi trasferisco a siena dove ho affittato una casa al centro ,la quale pero nn presenta l'impianto telefonico...io avrei bisogno di una connessione adsl possibilmente 24 su 24..ho visto che con le internet key si spende e ti danno davvero poco (100 ore al mese)...di farmi l'impainto nn mi sembra il caso xche ci staro per un anno e poi cambio..quindi cosa mi consiglaite?..nn posso stare senza internet:help:
Hai provato vedere le penne Usb della 3 ???
dolphin.4815
27-09-2008, 15:21
ce la UMTS/HSDPA di vodafone 45 euro al mese 24 ore su 24 senza limiti di traffico ma resti legato con loro per due anni contrattualmente, e la penale per un'eventuale disdetta anticipata è molto salata.
Marteen1983
27-09-2008, 20:22
Ci sono spesso offerte per attivazione gratuita di nuovi impianti, informati! Tirare un cavo fino all'ingresso di casa e mettere una presa non è un lavoro fastidioso, né invasivo: e poi te lo fanno dei tecnici, tu non muovi un dito. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.