PDA

View Full Version : il club degli onesti...

luckyluke5
26-09-2008, 11:21
Massimo Moratti e la festa del Centenario: "E' un appuntamento che sento molto, ne avverto la responsabilità: si parla di sentimenti e passione perchè il calcio non è solo soldi"

dal sito di beppe grillo, oggi:

Scrivevo di emmemmme Massimo Moratti nel blog il 23 aprile 2007, diciassette mesi fa:
“Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.”

Emmeemme farfugliò di querele contro di me di cui non ho avuto notizia. Quelle che ho comunque mi bastano.
Diciassette mesi dopo il post “Senza rubare”, il 23 settembre 2008, il consulente tecnico della Procura di Milano ha descritto l’operazione Saras in 400 pagine.
Il consulente, come riportato da Repubblica: “ha ipotizzato che l’incasso della quotazione sia servito soprattutto a un ramo della famiglia, quello di Massimo Moratti, per far fronte ai debiti dell’Inter. Con un contestuale danno per il mercato di 770 milioni di euro”.
In sostanza le azioni sono state quotate a un prezzo molto superiore al loro valore. I Moratti e le banche hanno incassato. Chi ha comprato ha perso 770 milioni di euro.
Le banche hanno offerto un aiuto prezioso per la collocazione dei titoli. Le email sequestrate dalla magistratura:
- “E’ vitale che davanti al prezzo ci sia un 6”, Federico Imbert, Jp Morgan
- “Devi essere al corrente del fatto che abbiamo ottenuto 1,6 miliardi di euro, cioè da entrambi i fratelli, ma uno dei due deve ripagare 500 milioni di debiti, così quella parte non la vedremo per lungo tempo” Emilio Saracco, Jp Morgan
- “Parlato a lungo con Miccichè di Intesa. E’ contento del lavoro fatto insieme su Saras e Intercos. E’ personalmente a disposizione per stimolare forza vendita specialmente su Saras. Chiede di informarlo se vediamo problemi o sgranature. Tiene ovviamente molto al successo data l’esposizione sua e di Passera con i Moratti. E’ stato da lui Galeazzo Pecori Girali di Morgan Stanley consigliando di non esagerare sul prezzo. Lui crede che lo faccia per invidia nei nostri confronti” Federico Imbert, Jp Morgan.
Che Saràs, Saràs …:
- Moratti, incasso 1,6 miliardi di euro
- Jp Morgan, incasso 26,7 milioni di euro
- Banca Caboto, incasso 18 milioni di euro
- Morgan Stanley, incasso 20,9 milioni di euro
- Azionisti, perdita 770 milioni di euro.

e moratti che parla di onestà...:D :D :D

markus_81
26-09-2008, 11:23
E' UN GOMBLODDO :mad: :mad: :mad:

Gianni1482
26-09-2008, 11:24
Preparati ad essere segnalato....

luckyluke5
26-09-2008, 11:25
a proposito, sul forum della gazzetta lo stesso messaggio è da stamattina alle 9 che lo stanno tenendo bloccato.... :eek:
sarà mica che... ;)

manurosso87
26-09-2008, 11:26
E' UN GOMBLODDO :mad: :mad: :mad:

ASSOLUTAMENTE SI! :mad: :mad:

intanto segnalo te :cool:

comunque, che sta storia esiste non lo si scopre da quel cavalcatore di onde che è grillo. Sicuramente questa storia non è piccola, ma ovviamente non succederà nulla :read:

momo-racing
26-09-2008, 11:28
adesso arriva guido rossi e per ripagare moratti del danno esistenziale procurato da queste infamanti accuse gli regala un altro scudetto :D :D :D :D

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/exit/inter.jpg

Gianni1482
26-09-2008, 11:32
ASSOLUTAMENTE SI! :mad: :mad:

intanto segnalo te :cool:

oramai ci ho fatto l'abitudine :rolleyes:

luckyluke5
26-09-2008, 11:33

se intendevi dire intercettato, mi fanno un favore :)

ho poca memoria, e mi dimentico quello che dico :D

Gianni1482
26-09-2008, 11:34
se intendevi dire intercettato, mi fanno un favore :)

ho poca memoria, e mi dimentico quello che dico :D
No intendevo segnalato dai castori :fagiano: :O

paolo1974
26-09-2008, 11:37
Intanto gli interisti se ne stanno alla larga da questo thread:D

luckyluke5
26-09-2008, 11:39
ma in fondo chi vuoi che se la prenda per 'ste cose...

non mi vorrete mica dire che qualcuno si era davvero bevuto la favoletta del buono contro tutti i cattivi? :doh: :doh: :doh:

Gianni1482
26-09-2008, 11:42
ma in fondo chi vuoi che se la prenda per 'ste cose...

non mi vorrete mica dire che qualcuno si era davvero bevuto la favoletta del buono contro tutti i cattivi? :doh: :doh: :doh:

beh in alcuni luoghi credono ancora alle favole :O

luckyluke5
26-09-2008, 11:42
Intanto gli interisti se ne stanno alla larga da questo thread:D

e ci credo... se le indagini arrivassero ad un giudizio serio, non come la farsa di tre anni fa, gli toccherebbe allunare !!!

melomanu
26-09-2008, 11:44
siete i soliti schiavi della stampa bandanata di mediaset :nono:

luckyluke5
26-09-2008, 11:45
a proposito, sul forum della gazzetta lo stesso messaggio è da stamattina alle 9 che lo stanno tenendo bloccato.... :eek:
sarà mica che... ;)

mi correggo: hanno postato altri interventi successivi, ma del mio con l'articolo in questione nessuna traccia.

che gran giornale, che gran concetto di libera informazione.

ma sarà stato senz'altro uno sbaglio :D :D :D :D :D

luckyluke5
26-09-2008, 11:48
siete i soliti schiavi della stampa bandanata di mediaset :nono:

:ciapet:

luckyluke5
26-09-2008, 11:50
beh in alcuni luoghi credono ancora alle favole :O

beh, magari è superfluo dirlo, ma.... ecco....

la mia era ironia :D

Ser21
26-09-2008, 13:04
E' Ancora più bello sapere che siamo campioni di Italia da 3 anni quando ci sono thread come questi,sono soddisfazioni :)

manurosso87
26-09-2008, 13:05
E' Ancora più bello sapere che siamo campioni di Italia da 3 anni quando ci sono thread come questi,sono soddisfazioni :)

non centra nulla con la discussione...questo lo sai vero? :asd:

TeknoMan
26-09-2008, 13:07
giuve in b, milan in c e tutte penalizzate di 40 punti per notizie false :mad:

Qwertid
26-09-2008, 13:09
adesso arriva guido rossi e per ripagare moratti del danno esistenziale procurato da queste infamanti accuse gli regala un altro scudetto :D :D :D :D

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/exit/inter.jpg

Quoto!!

Adesso arriva Guido e mette tutto ok :D

E glielo cuce direttamente sulla trippa di Moratti uno scudetto extra per quello che il povero presidente sta passando (a proposito nervosetto eh il Moratti che qualche giorno fa ha allontanato i giornalisti chiedendo di lascialo in pace :sofico: )

Ser21
26-09-2008, 13:11
non centra nulla con la discussione...questo lo sai vero? :asd:

Allora ti dirò quello che ho gia scritto nel 3d aperto da Markus nella sezione Politica (sezione corretta dove parlare di queste cose): Noi interisti non siamo come voi Milanisti o Gobbi che parlano di complotti e di menzogne quando si parla della nostra squadra.
Io sono con la magistratura e non con MORATTI,spero VIVAMENTE che i PM vadano avanti con l'inchiesta e successivamente decidano il da farsi: archiviare o chiedere il rinvio a giudizio.
In ogni caso,per i malinformati,l'inter non rischia nulla,al limite è la famiglia Moratti che si potrebbe trovare a dover cedere l'Inter per ripianare i debiti e i soldi incassati in maniera illecita.
Da noi interisti non sentirete mai dire "moratti è innocente,i pm sn dei forzisti gobbi...";al contrario,ai tempi di calciopoli,nonostante ci fossero le intercettazioni nero su bianco,dalla bocca di gobbi e milanisti si sentiva dire di tutto....tranne che fosse giusto che la giustizia facesso il suo corso.
Ecco la differenza tra NOI e voi.....e non è una differenza da poco.

luckyluke5
26-09-2008, 13:20
Allora ti dirò quello che ho gia scritto nel 3d aperto da Markus nella sezione Politica (sezione corretta dove parlare di queste cose): Noi interisti non siamo come voi Milanisti o Gobbi che parlano di complotti e di menzogne quando si parla della nostra squadra.
Io sono con la magistratura e non con MORATTI,spero VIVAMENTE che i PM vadano avanti con l'inchiesta e successivamente decidano il da farsi: archiviare o chiedere il rinvio a giudizio.
In ogni caso,per i malinformati,l'inter non rischia nulla,al limite è la famiglia Moratti che si potrebbe trovare a dover cedere l'Inter per ripianare i debiti e i soldi incassati in maniera illecita.
Da noi interisti non sentirete mai dire "moratti è innocente,i pm sn dei forzisti gobbi...";al contrario,ai tempi di calciopoli,nonostante ci fossero le intercettazioni nero su bianco,dalla bocca di gobbi e milanisti si sentiva dire di tutto....tranne che fosse giusto che la giustizia facesso il suo corso.

in questo caso ci sono le mail, piuttosto chiare :D
poveri perdazzurri, mai un pò di tranquillità :Prrr:
e sull'essere più o meno onesti, lasciamo perdere, che i primi ad essere stati beccati coi passaporti in mano siete stati voi

luckyluke5
26-09-2008, 13:23
comunque personalmente non mi piace l'idea di un inter in altre serie, basta che le scappino i migliori e le tolgano i soldi recuperati in certo modo, e poi ricominciamo a ridere anche in campionato, come in coppa da più di quarant'anni :D

manurosso87
26-09-2008, 13:25

e io mica voglio che tolgano nulla all'inter. E' Moratti, che con quella faccia da "Sono io che non faccio malefatte" sembra, e dico sembra perchè non è definitivo, (anche se dalle mail, si direbbe chiaro) che ne abbia combinate di cotte e di crude.

Ser21
26-09-2008, 13:27
in questo caso ci sono le mail, piuttosto chiare :D
poveri perdazzurri, mai un pò di tranquillità :Prrr:
e sull'essere più o meno onesti, lasciamo perdere, che i primi ad essere stati beccati coi passaporti in mano siete stati voi

Vedo che ti ho un po' spiazzato con la mia risposta....
Lo immaginavo,d'altronde tu pensavi che io venissi qui e ti dicessi: "PM maledetti,è un complotto...i magistrati saranno sicuramente juventini etc etc"
Invece sn venuto qua e ti ho spiattellato in faccia che invece che difendere la mia squadra io difendo la magistratura e la sua autonomia nell'indagare ove esista una vizio di reato.
Resta da decidere (e non sarai tu a farlo,naturalmente) se l'inchiesta avrà un seguito o meno (esiste l'archiviazione o lo stralcio della posizione di un indagato);io spero possa averlo anche perchè sono il PRIMO a sostenere che un Inter senza Moratti sarebbe meglio per noi Interisti per primi.

ninja750
26-09-2008, 13:31
Noi interisti non siamo come voi Milanisti o Gobbi che parlano di complotti e di menzogne quando si parla della nostra squadra

a no? :D

chissà da che pulpito è partito l'affare calciopoli/moggiopoli :asd:

sicuramente da meani e da moggi che si sono autodenunciati e non da qualche piangina/rosicator :asd:

Qwertid
26-09-2008, 13:33

sicuramente da meani e da moggi che si sono autodenunciati e non da qualche piangina/rosicator :asd:

Aggiungerei anche intercettator a valanga (persino vieri non era libero di tromb@@e in santa pace :D)

Ser21
26-09-2008, 13:34

Dai ROS di Roma che intercettavano Moggi su ordine della procura della Repubblica di Napoli per Assocazione a Delinquere con finalità di Frode Sportiva.

Riprova o meglio INFORMATI e magari la prossima volta eviterai una figuraccia come questa ;)

Ser21
26-09-2008, 13:36
Aggiungerei anche intercettator a valanga (persino vieri non era libero di tromb@@e in santa pace :D)

Ed ecco i complotti :asd:

Voi gobbi/rossoneri siete troppo prevedibili :D L'avevo subito detto nel mio primo post che noi siamo diversi da voi,geneticamente.
Voi parlate di complotti ai vostri danni,noi parliamo di legittima azione penale da parte dei PM.

Leggermente diverso come spessore :asd:

ninja750
26-09-2008, 13:37
Dai ROS di Roma che intercettavano Moggi su ordine della procura della Repubblica di Napoli per Assocazione a Delinquere con finalità di Frode Sportiva.

Riprova o meglio INFORMATI e magari la prossima volta eviterai una figuraccia come questa ;)

si certo

ed elvis è insieme a marilynn a boga-boga :)

paolo1974
26-09-2008, 13:38
Io sono il primo da juventino a non volere che l'Inter sia in qualche modo coinvolta e credo che non lo sarà. Semplicemente qui si rimarca il fatto che un certo Presidente che si proclamava onesto adesso pare non sia poi così tanto onesto, pur essendoci stato già un precedente come i passaporti falsi. Ma prima aspettiamo come si sviluppa la vicenda.:O

Gianni1482
26-09-2008, 13:42

Voi gobbi/rossoneri siete troppo prevedibili :D L'avevo subito detto nel mio primo post che noi siamo diversi da voi,geneticamente.
Voi parlate di complotti ai vostri danni,noi parliamo di legittima azione penale da parte dei PM.

senti ma smettila ma chi ti credi di essere? questa si chiama discriminazione

fukka75
26-09-2008, 13:43
Ma non c'era già aperto un thread del genere? :mbe:
Ok, non era sulle parole di Grillo, ma sempre dell'affare saras parlava:stordita:

manurosso87
26-09-2008, 13:47

i tifosi sono tutti uguali, si esaltano per una vittoria e rosicano per una sconfitta...noi come voi.. e ridono per gli altri..siamo uguali eh :asd:

archibald tuttle
26-09-2008, 13:53
Che Saràs, Saràs …:
- Moratti, incasso 1,6 miliardi di euro
- Jp Morgan, incasso 26,7 milioni di euro
- Banca Caboto, incasso 18 milioni di euro
- Morgan Stanley, incasso 20,9 milioni di euro
- Azionisti, perdita 770 milioni di euro.

e moratti che parla di onestà...:D :D :D

E ci credo, c'ha pure i superpoteri. L'unico al mondo che ruba 770 milioni e si ritrova in tasca 1,6 miliardi, con pure i soldi per la mancia alle banche!
:D

Impressionante.

Brenta987
26-09-2008, 13:57
Che dire...

qui si parla di presunti brogli commerciali...

Berlusconi è stato più volte indagato per varie questioni riguardanti i suoi affari...

Gli Agnelli non parliamo di cosa hanno attinto dalle casse dello stato per Fiat etc...

State mescolando imbrigli commerciali e imbrogli prettamente sportivi (Moggiopoli & C.) che non hanno nessuna interconnessione con il solo fine di screditare la squadra che degli affari della famiglia Moratti non può sapere nulla...

Le ruberie sportive non c'azzeccano con quelle commerciali e comunque, storicamente, nessuno ne è stato immune quindi...

Fate un pò voi...:rolleyes:

Come al solito non siete capaci di non parlare (male) dell'INTER...:asd:

The Doctor 77
26-09-2008, 13:58
Noi interisti non siamo come voi Milanisti o Gobbi che parlano di complotti e di menzogne quando si parla della nostra squadra.

Non mi ricordo di milanisti che parlassero di complotti a proposito di calciopoli (a parte il berlusca), mi ricordo invece che si disse che meani, pur dicendo cose fuori luogo, non fosse così influente da poter spostare qualche equilibrio, e sostanzialmente manifestava la frustrazione di chi vedeva avvantaggiata in molte occasioni la principale avversaria per lo scudetto.

Poi insomma, parlare di predisposizione genetica...siamo seri, ognuno di noi quando è punto sul vivo tende ad essere sempre poco obiettivo. ;)

Brenta987
26-09-2008, 14:02
si certo

ed elvis è insieme a marilynn a boga-boga :)

Può essere...:O

migna
26-09-2008, 14:04
Noi interisti non siamo come voi Milanisti o Gobbi che parlano di complotti e di menzogne quando si parla della nostra squadra.

:rotfl: scusa ser ma :rotfl: tutta calciopoli si basa su vostre illazioni! casualmente gli unici che ne han tratto vantaggi siete stati voi :asd: casualmente gli unici che non vincevano una mazza pur spendendo miliardi da mezzo secolo!:rolleyes:
C'è anche il patteggiamento in soldini....con quello son a posto,di soldi ne avrà una barca e mezzo!:rolleyes: almeno...per i passaporti han fatto così no?
Moratti rischia di dover cedere l'inter e l'inter non rischai nulla???:confused: un po' una contraddizione non trovi????Come fate senza i miliarducci di babbo Moratti scusa?

PS a me,sinceramente,dell'inter in questo caso non me ne frega NULLA!
Mi da fastidio solo sentire proclami di onestà da chi è più inguaiato di te! E non uscirtene con la storia delle intercettazioni telefoniche contro di voi inesistenti,perchè tutti sanno da dove arrivano le intercettazioni...da CHI arrivano!:rolleyes: Solo 2 volte son uscite: una volta per segare tutte le avversarie e prendervi 2 scudetti (ma la storia continua) e il giocatore che continua a farvi vincere...l'altra per cacciare Mancini :asd: quanta casualità! Anche nel vedere Tronchetti che ha a che fare con la vostra onesta squadra! :stordita:
intercettazioni nero su bianco???:rotfl:

Se tu leggessi certe cose con occhio critico come ti vanti di avere e non da interista o comunque sportivamente coinvolto...ti renderai conto (anche se ho perso le speranze) che ogni singola frase può essere interpretata come cappero si vuole,in particolare se hai i maggiori diffusori di notizie contro...

Il fatto che le cose uscite sul Milan siano state più chiare (e chiare non vuol dire gravi,ma chiare si!) ma il milan,sai quello il cui presidente gestisce l'80% dell'informazione in Italia? ne sia uscito praticamente illeso,mentre noi per un "poi gli dico io quella cosa e ci penso io,etc etc" siam finiti in B regalandovi due scudetti???casualmente sottolineo!:rolleyes:

E sempre più casualmente l'anno del ritorno in A,siam arrivati in CL (dove ora ri-giochiamo,mi spiace per te) nonostante fossimo bersagliati dagli arbitri (ma qui negherai,anche se siam la squadra col maggior numero di rigori contro e il minore numero di rigori a favore :asd: sempre casualmente) e mi risulta che Moggi non ci sia più,ma non dubito che alla prossima volta che vinciamo qualcosa SUL CAMPO uscirà qualche nuova intercettazione che "dimostri" il contrario!

Ma comunque questi son altri discorsi che poco c'entrano.....io mi incaxxo solo a sentire uno che si definisce onesto quando i fatti dimostrano che non lo è. fine.

paolo1974
26-09-2008, 14:05
Che dire...

qui si parla di presunti brogli commerciali...

Berlusconi è stato più volte indagato per varie questioni riguardanti i suoi affari...

Gli Agnelli non parliamo di cosa hanno attinto dalle casse dello stato per Fiat etc...

State mescolando imbrigli commerciali e imbrogli prettamente sportivi (Moggiopoli & C.) che non hanno nessuna interconnessione con il solo fine di screditare la squadra che degli affari della famiglia Moratti non può sapere nulla...

Le ruberie sportive non c'azzeccano con quelle commerciali e comunque, storicamente, nessuno ne è stato immune quindi...

Fate un pò voi...:rolleyes:

Come al solito non siete capaci di non parlare (male) dell'INTER...:asd:

Scusa di quali imbrogli sportivi parli? Calciopoli?? non c'è stato uno stralcio di prova oggettiva quindi non si può chiamare tale. Hai ragione sul fatto che tutti hanno i loro scheletri negli armadi ma perchè non lo dici al tuo presidente che 2 anni fa si autoproclamava il presidente più onesto sulla faccia della terra:rolleyes:

luckyluke5
26-09-2008, 14:18
Vedo che ti ho un po' spiazzato con la mia risposta....
Lo immaginavo,d'altronde tu pensavi che io venissi qui e ti dicessi: "PM maledetti,è un complotto...i magistrati saranno sicuramente juventini etc etc"
Invece sn venuto qua e ti ho spiattellato in faccia che invece che difendere la mia squadra io difendo la magistratura e la sua autonomia nell'indagare ove esista una vizio di reato.
Resta da decidere (e non sarai tu a farlo,naturalmente) se l'inchiesta avrà un seguito o meno (esiste l'archiviazione o lo stralcio della posizione di un indagato);io spero possa averlo anche perchè sono il PRIMO a sostenere che un Inter senza Moratti sarebbe meglio per noi Interisti per primi.

casomai mi hai spiazzato adesso, perchè sei stato equilibrato, e se fossimo capaci tutti di esserlo.......:rolleyes:

00Luca
26-09-2008, 14:24
AHAHAHAHAHA

Quanti esperti di finanza che abbiamo! :D

1) Qualsiasi azionista cerca di vendere al prezzo + alto possibile.
2) I bilanci sono pubblici e tutti possono leggerne le voci.
3) Il bilancio non è stato falsificato. Quello sarebbe reato. Le voci che compongono il conto economico e lo stato patrimoniale erano e sono corrette.
4) Sullo scoop del giornalista che ha tirato fuori questa vicenda, il prezzo max avrebbe dovuto essere 5,60 Euro. Oh my god invece l'ha piazzata a ben 6.00 Euro :rotfl:
5) Il prezzo viene determinato sulla base della richiesta -> 4 VOLTE L'OFFERTA
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.1903862326&chId=30&artType=Articolo&DocRulesView=Libero

Torna a guardà i goal dà GGiuve va che ti è + facile poter commentare :asd:

Brenta987
26-09-2008, 14:26
AHAHAHAHAHA

3) Il bilancio non è stato falsificato. Quello sarebbe reato. Le voci che compongono il conto economico e lo stato patrimoniale erano e sono corrette.
4) Sullo scoop del giornalista che ha tirato fuori questa vicenda, il prezzo max avrebbe dovuto essere 5,60 Euro. Oh my god invece l'ha piazzata a ben 6.00 Euro :rotfl:
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.1903862326&chId=30&artType=Articolo&DocRulesView=Libero

Quoto...:asd:

00Luca
26-09-2008, 14:29
Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno.

Chi lo sottoscrisse per fine speculativo e decise di vendere sul grey market in fase di pre-negoziazione guadagnò il 5% in un solo giorno (6.30 Euro).
Nei giorni successivi l'SpMib prese delle legnate colossali. Soprattutto il settore Oil. Logico che l'esordio non potesse più essere favorevole.

Chi lo ha tenuto come investimento ha perso tanto, è vero.
Pensa che ora Unicredito quota 3.30 Euro contro 7.50 Euro di un anno fa :asd:
Pensa che Fiat era a 24 Euro lo scorso luglio, ora è a 10 Euro :asd:
Pensa che a dicembre Lehman valeva 100 Usd e ora vale zero :asd:
Pensa che AIG settimana scorsa ha perso il 45% :asd:

Brenta987
26-09-2008, 14:30
Scusa di quali imbrogli sportivi parli? Calciopoli?? non c'è stato uno stralcio di prova oggettiva quindi non si può chiamare tale. Hai ragione sul fatto che tutti hanno i loro scheletri negli armadi ma perchè non lo dici al tuo presidente che 2 anni fa si autoproclamava il presidente più onesto sulla faccia della terra:rolleyes:

IO ho fatto un discorso generale...

solo che se non si parla male di INTER non si è contenti...

prima perdevamo ed eravamo presi in giro...

ora vinciamo e siamo presi in giro o calunniati per la storia dell'onestà...

ma se non vi divertite con altro fate voi...

ronaldovieri
26-09-2008, 14:30
AHAHAHAHAHA

e continuano a parlare di passaporti (non sapevo che recoba fosse piu di una persona) recomaè stato l'unico che ha pagato con una squalifica di 4 mesi e una multa insieme all'inter
agl'altri cosa hanno fatto? vedi dida? nulla E ROMPONO I SACROSANTISSIMI COGLIONI ANCORA CON QUESTA STORIA DEL CAZZO

LE INTERCETTAZIONI LE ABBIAMO FATTE NOI?
MA DOVE CAZZO VIVETE PORCACCIA EVA IN UN FILM?

POI QUELL'ALTRO CON LA STORIA DEI RIGORI QUANDO POI HANNO LADRATO 3 PARTITE CON 3 GOL IN FUORIGIOCO

manurosso87
26-09-2008, 14:35
i think it's time to go out... :ops2:

luckyluke5
26-09-2008, 14:36
e continuano a parlare di passaporti (non sapevo che recoba fosse piu di una persona) recomaè stato l'unico che ha pagato con una squalifica di 4 mesi e una multa insieme all'inter
agl'altri cosa hanno fatto? vedi dida? nulla E ROMPONO I SACROSANTISSIMI COGLIONI ANCORA CON QUESTA STORIA DEL CAZZO

LE INTERCETTAZIONI LE ABBIAMO FATTE NOI?
MA DOVE CAZZO VIVETE PORCACCIA EVA IN UN FILM?

POI QUELL'ALTRO CON LA STORIA DEI RIGORI QUANDO POI HANNO LADRATO 3 PARTITE CON 3 GOL IN FUORIGIOCO

ma non eri tu ad invocare rispetto? guarda che solo ad alcuni interisti sta storia piace, nel resto d'italia e del mondo (è faticoso, lo capisco, ma basta documentarsi) le cose sono viste in maniera diversa e, se permetti, più obiettiva

archibald tuttle
26-09-2008, 14:37
Ma poi, fatemi capire, secondo voi se la FIAT fosse coinvolta in un'inchiesta allora ci andrebbe di mezzo la Juve? O se fosse coinvolta Mediaset in una...

... no ok ho fatto l'esempio sbagliato...

Brenta987
26-09-2008, 14:40
http://www.flottastellare.org/images/smilies2/bboni.gif

00Luca
26-09-2008, 14:41
http://www.areaborsa.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7925&whichpage=2

PUNTO1 - Saras in forte calo con volumi, pesa correzione mercato
giovedì, 18 maggio 2006 5.11

MILANO, 18 maggio (Reuters) - Lo scivolone di Saras <SRS.MI>, oggi all'avvio delle contrattazioni sull'MTA, è imputabile alla situazione di mercato, dicono gestori e analisti contattati da Reuters.

"Il prezzo è stato deciso una settimana fa, il mercato aveva appena iniziato la correzione e nei giorni successivi ha continuato a scendere", commentava stamane Carlo Gentili di Nextam Partners. "Il titolo ora perde, ma rimbalzerà (...) io a 5,4 euro l'ho subito comprata".

Saras ha aperto a quota 5,4, in calo del 10% rispetto al prezzo di collocamento di 6 euro. Dopo aver oscillato in un range 5,20-5,67, nell'ultima mezzora di scambi nella parte finale della seduta mantiene la discesa e vale 5,28 euro cedendo il 12%. I volumi sono poco meno di 120 milioni di pezzi, oltre un terzo dei 345 milioni di azioni collocate.

"Il titolo sconta tutto quello che il mercato ha perso negli ultimi dieci giorni", dice un analista. "La mia valutazione era di 5,8-6,1 e il mio target rimane quello, intorno ai 6 euro, perchè i fondamentali non sono cambiati".

Non manca qualche voce più scettica: Emanuele Oggioni, reponsabile azionario Italia di Banca Albertini Syz, afferma che "i 6 euro di partenza erano eccessivi". Per il gestore, "oggi ci sono matricole molto più convenienti cui guardare".

Ma un altro operatore sostiene che "era impossibile aprire al rialzo in queste condizioni, sarebbe stato un punto di discontinuità all'interno del settore" e si dice convinto che tutto sommato il prezzo sia stato "azzeccato".

Da giovedì ad oggi Neste Oil <NES1V.HE> ha perso il 16%, Erg <ERG.MI> il 20% e la media dei comparable presi in considerazione dai global coordinator dell'Ipo il 13% circa. Il più ampio settore dell'Oil&gas ha lasciato sul campo l'8% circa, in una settimana.

migna
26-09-2008, 14:44
AHAHAHAHAHA

già da questo si capisce quanto sei esperto tu :D
Ma poi, fatemi capire, secondo voi se la FIAT fosse coinvolta in un'inchiesta allora ci andrebbe di mezzo la Juve? O se fosse coinvolta Mediaset in una...

... no ok ho fatto l'esempio sbagliato...

:rotfl:

00Luca
26-09-2008, 14:45
(è faticoso, lo capisco, ma basta documentarsi)

Te lo spiego facile visto che non capisci nulla di finanza mentre io mi occupo di mercati finanziari da 10 anni.

1) Il prezzo è stato fissato in base al valore dei concorrenti. Che poniamo "100"
2) Il prezzo di Saras viene fissato a 6.00 Euro con richieste altissime.
3) I mercati prendono legnate nei giorni che intercorrono dalla fissazione del prezzo all'esordio in borsa. Il valore dei concorrenti perde mediamente il 13%. Quindi invece che "100" ora valgono "87"
4) Saras esordisce in borsa in calo del 10%

Cosa non ti è chiaro di questo lineare e logico andamento del mercato?

00Luca
26-09-2008, 14:46
già da questo si capisce quanto sei esperto tu :D
Io mi occupo di mercati finanziari da 10 anni. Tu? Oltre alla Xbox e Ps3 che fai nella vita?

Qualche analisi / commento dei dati schiaccianti sopra riportati?

Comprati il Dvd con i 3.000 goal della GGiuve e fatti un'overdose di Trezegol, lassa perde le cose che non conosci.

migna
26-09-2008, 14:46
Te lo spiego facile visto che non capisci nulla di finanza mentre io mi occupo di mercati finanziari da 10 anni.

1) Il prezzo è stato fissato in base al valore dei concorrenti. Che poniamo "100"
3) I mercati prendono legnate nei giorni che intercorrono dalla fissazione del prezzo all'esordio in borsa. Il valore dei concorrenti perde mediamente il 13%. Quindi invece che "100" ora valgono "87"

quindi è tutto un complotto giornalistico contro la famiglia moratti?

Ser21
26-09-2008, 14:47
:rotfl: scusa ser ma :rotfl: tutta calciopoli si basa su vostre illazioni! casualmente gli unici che ne han tratto vantaggi siete stati voi :asd: casualmente gli unici che non vincevano una mazza pur spendendo miliardi da mezzo secolo!:rolleyes:

Calciopoli si basa su indagini della magistratura.
Prima inesattezza,ora le contiamo tutte.

C'è anche il patteggiamento in soldini....con quello son a posto,di soldi ne avrà una barca e mezzo!:rolleyes: almeno...per i passaporti han fatto così no?

Noi per i passaporti abbiamo patteggiato e scontato la pena.
In caso di vicenda penale c'è il patteggiamento visto che è prevista dalla legge.

Moratti rischia di dover cedere l'inter e l'inter non rischai nulla???:confused: un po' una contraddizione non trovi????Come fate senza i miliarducci di babbo Moratti scusa?

Qualcun'altro compra l'Inter o pensi che solo moratti abbia soldi x mantenerla?
Seconda inesattezza.

PS a me,sinceramente,dell'inter in questo caso non me ne frega NULLA!
Non sembrerebbe vista la lunghezza del tuo post.
Terza Inesattezza.

Mi da fastidio solo sentire proclami di onestà da chi è più inguaiato di te! E non uscirtene con la storia delle intercettazioni telefoniche contro di voi inesistenti,perchè tutti sanno da dove arrivano le intercettazioni...da CHI arrivano!:rolleyes: Solo 2 volte son uscite: una volta per segare tutte le avversarie e prendervi 2 scudetti (ma la storia continua) e il giocatore che continua a farvi vincere...l'altra per cacciare Mancini :asd: quanta casualità! Anche nel vedere Tronchetti che ha a che fare con la vostra onesta squadra! :stordita:
E' inutile che me le dici a me queste cose.
Io ho letto e conosco bene la situazione in Telecom come Tiger Team,Tavaroli e la struttura di spionaggio messa in piedi.
Il problema è tuo che non sai nemmeno chi sia Pio Pompa e a chi facesse riferimento ( Capo del Sisde Pollari,nominato da Dx e Sx INSIEME e confermato x due legislatura).
Sei tu che guardi solo l'aspetto calcistico della vicenda e ti dimentichi del rapimento di Abu Omar e delle porcate fatte da Berlusconi a livello di Dossieraggio di magistrati,gioranlisti etc (appunto grazie a Pio Pompa e Pollari).
Conosci solo una parte della vicenda ma siccome tange il calcio,ti ergi a paladino della giustizia senza nemmeno sapere quello di cui parli.
Informati su TUTTA la vicenda e poi ne parliamo e vedrai che ti stupirai molto di quello che ho da dire sulla vicenda e di come la penso.

intercettazioni nero su bianco???:rotfl:

Se tu leggessi certe cose con occhio critico come ti vanti di avere e non da interista o comunque sportivamente coinvolto...ti renderai conto (anche se ho perso le speranze) che ogni singola frase può essere interpretata come cappero si vuole,in particolare se hai i maggiori diffusori di notizie contro...

La MAGISTRATURA anche sulla base delle intercettazioni ha rinviato a giudizio quasi 40 persone per ass. a delinquere finalizzata alla frode sportyiva.
Scusami ma credo più alla magistratura che a te e alle tue teorie.
Per me i PM non sono dei ritardatic he si inventano accuse per essere bastonati dai giudici in primo e secondo grado.
Se permetti le intercettazioni NON sono interpretabili in più modi...ma di questo avrai tempo per accorgertene....

Il fatto che le cose uscite sul Milan siano state più chiare (e chiare non vuol dire gravi,ma chiare si!) ma il milan,sai quello il cui presidente gestisce l'80% dell'informazione in Italia? ne sia uscito praticamente illeso,mentre noi per un "poi gli dico io quella cosa e ci penso io,etc etc" siam finiti in B regalandovi due scudetti???casualmente sottolineo!:rolleyes:

Ma non capisci che era interesse da più parti far fuori moggi and co ? Detto tra le righe,davvero pensavi che il Milan avrebbe pagato qualcosa per ciò che ha fatto ? Dai Migna sveglia su....
E qua mi fermo altrimenti arrivano subito i milanisti a drie che sn un comunista neroazzurro.

E sempre più casualmente l'anno del ritorno in A,siam arrivati in CL (dove ora ri-giochiamo,mi spiace per te) nonostante fossimo bersagliati dagli arbitri (ma qui negherai,anche se siam la squadra col maggior numero di rigori contro e il minore numero di rigori a favore :asd: sempre casualmente) e mi risulta che Moggi non ci sia più,ma non dubito che alla prossima volta che vinciamo qualcosa SUL CAMPO uscirà qualche nuova intercettazione che "dimostri" il contrario!

Siccome non sei me e non sai come la penso,la prossima volta risparmia bit e chiedimi cosa ne penso.
Quando 3x3 ha segnato contro di noi in netto fuorigioco non ho pensato a complotti ma semplicemente a sviste involontarie degli arbitri,è questa la verità.
Al contrario voi l'anno scorso avete detto almeno 10.000 volte che ora siamo noi (come inter) a comandare nel palazzo bla bla bla...
Come al solito accusate gli altri di fare complottismo ma poi siete i primi ad esserlo ;)

Ma comunque questi son altri discorsi che poco c'entrano.....io mi incaxxo solo a sentire uno che si definisce onesto quando i fatti dimostrano che non lo è. fine.

Nessuno è onesto.

Brenta987
26-09-2008, 14:50
Nessuno è onesto.

IO si...:stordita:

Francizio
26-09-2008, 14:51
Non mi ricordo di milanisti che parlassero di complotti a proposito di calciopoli (a parte il berlusca), mi ricordo invece che si disse che meani, pur dicendo cose fuori luogo, non fosse così influente da poter spostare qualche equilibrio, e sostanzialmente manifestava la frustrazione di chi vedeva avvantaggiata in molte occasioni la principale avversaria per lo scudetto.

Poi insomma, parlare di predisposizione genetica...siamo seri, ognuno di noi quando è punto sul vivo tende ad essere sempre poco obiettivo. ;)

Concordo.
Almeno, io nonricordo di aver sentito qualche amico milanista che parlva di complotto ai tempi di calciopoli.
Manco Juventini veramente..Si parlava della cosa tra noi, ma nessuno andava a dire che si trattava di complotti.

Per quel che riguarda Meani, io sono stato tra i primi a dire che già la sanzione dei punti era sufficiente, in quanto una cosa è trovare centinaia di chiamate fatte da Moggi, dg della Juve, un'altra è trovare 1 telefonata fatta da Meani (tra l'altro ADDETTO AGLI ARBITRI), della durata di 1 minto circa in cui chiede si faccia attenzione riguardo ad alcuni episodi che ci avevano penalizzato.
E il risultato di quella telefonata fu che la partita successiva perdemmo non ricordo contro chi, con un gol regolare annullato.:read:

Sulla PREDISPOSIZIONE GENETICA, meglio non dire nulla...MAgari qualcuno dovrebbe anche un pò pensare a quello che scrive. Un domani potrebbe avere filgi e nipoti che potrebbero anche avere una fede diversa dalla sua. Offendere, sia juventini che milanisti, definendoli con termini che è meglio non riportare, non mi sembra giusto...

Un conto è lo sfottò calcistico, un altro lo sono le offese personali...

Poi ognuno si comporta come meglio crede, per carità.

Ser21
26-09-2008, 14:57
Sulla PREDISPOSIZIONE GENETICA, meglio non dire nulla...MAgari qualcuno dovrebbe anche un pò pensare a quello che scrive. Un domani potrebbe avere filgi e nipoti che potrebbero anche avere una fede diversa dalla sua. Offendere, sia juventini che milanisti, definendoli con termini che è meglio non riportare, non mi sembra giusto...

Un conto è lo sfottò calcistico, un altro lo sono le offese personali...

Poi ognuno si comporta come meglio crede, per carità.

Io non ho offeso nessuno e vedi finirla al volo di montare una polemica sul nulla.
Siamo diversi geneticamente perchè noi siamo in grado di prendere le distanze dalla nostra squadra al contrario di qualcun altro che pensa subito e per prima a difendere la propria.( lo stesso vale anche in politica per chi vota PDL).
Mi dispiace ma dopo 20 anni di Berlusconi in Italia con il suo sistema televisivo ci sono dei danni che sono irreversibili e guarda caso quelli che li hanno subiti maggiormente siete voi milanisti e gli juventini,soprattutto dopo calciopoli.
Chi vuole capire capisce,chi si sente offeso non ha motivo di esserlo visto che non ho detto chi sia geneticamente migliore dell'altro.
Ergo,poco palle e finitela di cercare di far sospendere altri utenti ;)

migna
26-09-2008, 14:58
Calciopoli si basa su indagini della magistratura.
Prima inesattezza,ora le contiamo tutte.

Graie ma non è necessario,di professori nella mia vita ne ho incontrati fin troppi!

Qualcun'altro compra l'Inter o pensi che solo moratti abbia soldi x mantenerla?
Seconda inesattezza.
Uff...si certo...ci son decine di miliardari che han voglia di buttare via soldi per una squadra di calcio in Italia...mamma mia...ne ho incontrati giusto 3 oggi al bar...

E' inutile che me le dici a me queste cose.
Io ho letto e conosco bene la situazione in Telecom come Tiger Team,Tavaroli e la struttura di spionaggio messa in piedi.
Il problema è tuo che non sai nemmeno chi sia Pio Pompa e a chi facesse riferimento ( Capo del Sisde Pollari,nominato da Dx e Sx INSIEME e confermato x due legislatura).
Sei tu che guardi solo l'aspetto calcistico della vicenda e ti dimentichi del rapimento di Abu Omar e delle porcate fatte da Berlusconi a livello di Dossieraggio di magistrati,gioranlisti etc (appunto grazie a Pio Pompa e Pollari).
Conosci solo una parte della vicenda ma siccome tange il calcio,ti ergi a paladino della giustizia senza nemmeno sapere quello di cui parli.
Informati su TUTTA la vicenda e poi ne parliamo e vedrai che ti stupirai molto di quello che ho da dire sulla vicenda e di come la penso.

Perdona la schiettezza...ma tu che cappero ne sai di cosa so o non so io???Ma chi ti credi di essere me lo puoi dire??? "e siam diversi geneticamente" "e io la vedo dall'alto,voi conoscete solo una parte" e balle varie....ma chi ti dice che dall'altra parte dle tuo schermo non ci sia il ministro dell'economia o il capo della Banca d'Italia?:rolleyes:

Ma non capisci che era interesse da più parti far fuori moggi and co ? Detto tra le righe,davvero pensavi che il Milan avrebbe pagato qualcosa per ciò che ha fatto ? Dai Migna sveglia su....
E qua mi fermo altrimenti arrivano subito i milanisti a drie che sn un comunista neroazzurro.

Guarda che è esattamente quello che ho detto io...
siete voi che continuate col "giustizia è fatta" solo perchè noi siam stati buttati in 20 giorni di "processo" (più mediatico che in tribunale!:rolleyes: ) in serie B e di fatto questo vi ha permesso di vincere finalmente qualcosa. Ma poi son io che baso le mie considerazioni solo sul piano sportivo!:)
Siccome non sei me e non sai come la penso,la prossima volta risparmia bit e chiedimi cosa ne penso.
Quando 3x3 ha segnato contro di noi in netto fuorigioco non ho pensato a complotti ma semplicemente a sviste involontarie degli arbitri,è questa la verità.

Caxxo ce ne voleva l'anno scorso a lamentarsi degli arbitri dai :rotfl: non hai nemmeno idea di cosa ci han fatto! ho detto che era programmato?NO! ho solo detto che è stato così! Nessun complotto,solo lo stesso schifo che vedevi prima di calciopoli,a parte invertite!

Nessuno è onesto.

e io ho scritto qui proprio per leggere questa frase!Ora chiama Moratti e faglielo sapere pure a lui :asd:

luckyluke5
26-09-2008, 14:59

a te non è chiaro che non centra nulla la finanza, l'economia, ed il mercato con degli episodi di pura speculazione (naturalmente se comprovati).
per quanto riguarda l'essere esperto, se vuoi ti do un pò di nozioni di base che ti mancano, ma prendi appuntamento, perchè io in un forum che parla di calcio perdo del tempo a scherzare, per le cose serie ricevo in studio e mi faccio pagare salato.
ciao e... non prendertela

oxygen vx1
26-09-2008, 14:59
Quoto!!

Adesso arriva Guido e mette tutto ok :D

E glielo cuce direttamente sulla trippa di Moratti uno scudetto extra per quello che il povero presidente sta passando (a proposito nervosetto eh il Moratti che qualche giorno fa ha allontanato i giornalisti chiedendo di lascialo in pace :sofico: )

Ripicca, eh:asd:?

Quanto ti rode:asd:?

Quanto eri bravo da noi a fare il moralista, questa è la tua vera natura. Quanto sei falso!

oasis90
26-09-2008, 15:02
Si avete ragione, l'Inter ruba, ha mandato la Juve in B, Moggi è innoncente, anche il Milan è vittima di un complotto, Mourinho è antipatico, Ibrahimovic è un pacco, siete tutti migliori di noi :) :)

Ringrazio la Saras, Guido Rossi, la Telecom, la Cina...tutti quelli che ci aiutano a vincere rubando! :)

Brenta987
26-09-2008, 15:05
a te non è chiaro che non centra nulla la finanza, l'economia, ed il mercato con degli episodi di pura speculazione (naturalmente se comprovati).
per quanto riguarda l'essere esperto, se vuoi ti do un pò di nozioni di base che ti mancano, ma prendi appuntamento, perchè io in un forum che parla di calcio perdo del tempo a scherzare, per le cose serie ricevo in studio e mi faccio pagare salato.
ciao e... non prendertela

BOOOOOOOM...

:eek:

ragazzi..

ultimamente è un forum di geni che sbandierano la loro preparazione e competenza.......

e noi siamo solo dei comuni mortali...:cry:

TeknoMan
26-09-2008, 15:07
ma sto caca3d è ancora aperto? :rolleyes:

luckyluke5
26-09-2008, 15:09
BOOOOOOOM...

ragazzi..

ultimamente è un forum di geni che sbandierano la loro preparazione e competenza.......

e noi siamo solo dei comuni mortali...:cry:

tu invece non prendere appuntamenti.... sarebbe tempo perso, credimi ;)

ciao ciao e state calmi, siete davanti ad una tastiera, non da molte soddisfazioni fare i superuomini virtuali

oasis90
26-09-2008, 15:09
Ma dai Moggi è innocente ragazzi...cioè è anche stato denunciato per minacce e calunnie...sono tutti contro di lui...ci siamo inventati tutto...calciopoli non è mai esistita, mettetevelo in testa...non c'era niente di pilotato..le telefonate non ci sono mai state :)

00Luca
26-09-2008, 15:11
BOOOOOOOM...

Aspetta che apro la finestra anche io per farla uscire questa :asd:

oasis90
26-09-2008, 15:11
Ah poi se qualcuno mi spiega perchè sono milanisti e juventini gridano allo scandalo danco colpa all'Inter, mentre le altre squadre che sono state indagate e processate hanno dato la colpa a Moggi o comunque hanno capito di aver sbagliato :)

Brenta987
26-09-2008, 15:13
tu invece non prendere appuntamenti.... sarebbe tempo perso, credimi ;)

Me ne guardo bene...

ciao ciao e state calmi, siete davanti ad una tastiera, non da molte soddisfazioni fare i superuomini virtuali

Quindi perchè lo fai...:confused: :mbe:

Francizio
26-09-2008, 15:14
Si avete ragione, l'Inter ruba, ha mandato la Juve in B, Moggi è innoncente, anche il Milan è vittima di un complotto, Mourinho è antipatico, Ibrahimovic è un pacco, siete tutti migliori di noi :) :)

Ringrazio la Saras, Guido Rossi, la Telecom, la Cina...tutti quelli che ci aiutano a vincere rubando! :)

:mbe:
Ma che uscite sono?:doh:

oasis90
26-09-2008, 15:15

In linea con ciò che leggo :)

Brenta987
26-09-2008, 15:19

Penso che sia un pò come dire...(oasis mi perdonerà se provo a interpretare il suo pensiero...)

"si, si avete ragione"...:rolleyes:

ma pensare (ora però non rompete più le OO)

:sofico:

Francizio
26-09-2008, 15:19
Ah poi se qualcuno mi spiega perchè sono milanisti e juventini gridano allo scandalo danco colpa all'Inter, mentre le altre squadre che sono state indagate e processate hanno dato la colpa a Moggi o comunque hanno capito di aver sbagliato :)

:confused:

oasis90
26-09-2008, 15:20
Penso che sia un pò come dire...(oasis mi perdonerà se provo a interpretare il suo pensiero...)

"si, si avete ragione"...:rolleyes:

ma pensare (ora però non rompete più le OO)

:sofico:

Qualcuno che mi capisce :D

:confused:

Da quanto vedo solo milanisti e juventini ce l'hanno con l'Inter per calciopoli....sbaglio?

migna
26-09-2008, 15:23
Da quanto vedo solo milanisti e juventini ce l'hanno con l'Inter per calciopoli....sbaglio?

chissà come mai :asd:

oasis90
26-09-2008, 15:24
Ecco appunto....E , come ho detto prima, avete ragione...Solo così potevamo vincere, escludendo gli avversari, inventando telefonate ecc.ecc :) :) :) :)
Poi chissà perchè i legali della Juve avevano detto che gli andava bene la B, evidentemente erano fatti :boh:

FA.Picard
26-09-2008, 15:28
quello è ancora un mistero

migna
26-09-2008, 15:28
Poi chissà perchè i legali della Juve avevano detto che gli andava bene la B, evidentemente erano fatti :boh:

secondo te perchè?perchè sapevano di essere in torto???

:D

Ah scusa una curiosità che mi son sempre dimenticato di chiederti....90 sta per l'anno di nascita?

Brenta987
26-09-2008, 15:29
Ecco...

e ora per quanto mi riguarda questo http://digilander.libero.it/golfmania/FORUM/+24.gif 3D può pure finire in 200° pagina...

oasis90
26-09-2008, 15:30
Ah scusa una curiosità che mi son sempre dimenticato di chiederti....90 sta per l'anno di nascita?

si :)
Qualche problema? No perchè ce n'è di gente in questo forum che giudica gli interventi dall'età..Dovessi farlo io tirerei drastiche conclusioni :) :)
C'è molta gente più vecchia di me che ne spara, eccome se ne spara :) :) :)

Francizio
26-09-2008, 15:32

Io perlo per me....:O
Il mio conceto 'ho espresso la pagina dietro...

Per me a Calciopoli, se si è sbagliato, è giusto pagare (e mi pare che le società abbiano pagato).

Che altro c'è da dire? Che vuol dire avercela con l'Inter, tra l'altro menzionando calciopoli?

oasis90
26-09-2008, 15:32
Io perlo per me....:O
Il mio conceto 'ho espresso la pagina dietro...

Per me a Calciopoli, se si è sbagliato, è giusto pagare (e mi pare che le società abbiano pagato).

Che altro c'è da dire? Che vuol dire avercela con l'Inter, tra l'altro menzionando calciopoli?

No dico..sembra che sia colpa dell'Inter che la Juventus sia andata in Serie B, da quel che leggo

TeknoMan
26-09-2008, 15:34

:sbonk:

Francizio
26-09-2008, 15:47
Io non ho offeso nessuno e vedi finirla al volo di montare una polemica sul nulla.
Siamo diversi geneticamente perchè noi siamo in grado di prendere le distanze dalla nostra squadra al contrario di qualcun altro che pensa subito e per prima a difendere la propria.( lo stesso vale anche in politica per chi vota PDL).

Se dici "SIAMO diversi.." abagli, se dici "SONO diverso.." allora forse ti posso dar ragione.
GENERALIZZARE è una delle cose più sbagliate di questo mondo.
QUando quelche giorno fa è uscitra fuori sta storia, ricordo che TU hai detto che se fosse vero, Moratti dovrebbe giustamenteo pagare.
Altri invece, hanno detto subito esattamente il contrario, che certe cose le tirano fuori solo contro l'Inter...

Sul fatto delle offese, ho già detto nel vostro club/clan come la penso a riguardo. Proprio per evitare che si dica che le cose vengono dette alle spalle.
Usare certe parole non credo faccia onore. BIsogna ricordare ogni tanto che ognuno di noi è prima persona, poi tifoso.:O

Poi su, parlare di DNA...Ma che c'abbiamo davvero la fede nel patrimonio genetico? Si trasmette di padre in figlio?
Cerchiamo di essere realisti.

Mi dispiace ma dopo 20 anni di Berlusconi in Italia con il suo sistema televisivo ci sono dei danni che sono irreversibili e guarda caso quelli che li hanno subiti maggiormente siete voi milanisti e gli juventini,soprattutto dopo calciopoli.

Concetto già espresso. Ci sono decine di reti televisive oltre a Mediaset.
Ognuno è libero di seguire le vicende sportive, politiche, di cronaca e quant'altro su quale rete preferisce.
Personalmente, parlando di sport, alle 13 seguo Studio Sport, poi durante la giornata cpita di seguire SkySport, sportItalia...
A meno che non siano tutte di proprietà di Berlusconi, non credo che si possa plagiare la mente di un tifoso...

Chi vuole capire capisce,chi si sente offeso non ha motivo di esserlo visto che non ho detto chi sia geneticamente migliore dell'altro.
Ergo,poco palle e finitela di cercare di far sospendere altri utenti ;)

Beh, hai fatto intendere quello definendo noi tutti DIVERSI.
E quel diversi stava a indicare una superiorità. Se vostra, hai offeso noi, se nostra, hai offeso i tifosi interisti.
QUalcuno hai offeso cmq.;)

pasqualaccio
26-09-2008, 15:51
scompaginiamo un po' :asd:

EDIT

fukka75
26-09-2008, 15:55
Questa è la reazione di macellazzi alla notizia su Moratti e la Saras? :asd::asd:

migna
26-09-2008, 15:55
si :)
Qualche problema? No perchè ce n'è di gente in questo forum che giudica gli interventi dall'età..Dovessi farlo io tirerei drastiche conclusioni :) :)
C'è molta gente più vecchia di me che ne spara, eccome se ne spara :) :) :)

no no non ti scaldare,ero solo curioso!;)

Nerocielo
26-09-2008, 15:57
ma sto 3D è ancora aperto? :mbe:

FA.Picard
26-09-2008, 15:58
figoooooo, ora posso stampare un poster col vostro idolo e metterlo in camera :flower:

Lucrezio
27-09-2008, 18:56
Per cominciare mi scuso per il ritardo nel mio intervento e per la latitanz<aa degli ultimi giorni, ma purtroppo ho avuto dei problemi familiari che mi hanno distolto dal forum. Detto questo:

migna, ronaldovieri, ser21 siete sospesi tutti per 3 giorni.
Non riuscendo davvero a capire il motivo per aprire un thread su una questione politica in una sezione come questa se non per il puro gusto di dar vita a una bolgia, l'autore Luckyluke5 è sospeso per cinque giorni.

Infine, dato che la partecipazione è stata davvero massiccia, i clan della juve e del milan rimarranno chiusi fino a dopodomani sera. Dato che gli interisti non si sono risparmiati, un giorno di chiusura anche per loro.

Lucrezio
27-09-2008, 19:32
Sospensione di migna portata a 1 giorno dopo chiarimento in pvt.
Sospensione di Ser21 portata a 2 giorni dopo chiarimento in pvt.