PDA

View Full Version : Il line-up invernale per Nintendo Wii e DS

Redazione di Hardware Upg
26-09-2008, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-line-up-invernale-per-nintendo-wii-e-ds_26636.html

Nintendo diffonde la lista dei titoli per Wii e DS che saranno rilasciati nel corso dell'autunno e dell'inverno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bluknigth
26-09-2008, 11:11
Ora... si può discutere sulla qualità di molti di questi titoli, ma di sicuro la quantità e la varietà non mancano.

Sony da questo punto di vista impallidisce sempre di più.

il_joe
26-09-2008, 11:19
cos'è il KORG DS10?!?!?

shadowlord88
26-09-2008, 11:27
uauuuuuuuuuuuuu

ora si che so come passare l'inverno...

topo loco
26-09-2008, 11:32
Imho preferisco la qualità alla quantità :p.

Wonder
26-09-2008, 11:39
Ma non c'è Wii Sports 2 (o come diavolo si chiamerà), quello con l'accelerometro aggiuntivo!!!

Davis5
26-09-2008, 11:45
wow, il korg e' interessantissimo, solo il kaos pad da solo costa piu' di una nintendo DS con software origginale...

Monkey-d-Rufy
26-09-2008, 11:48
Barbie House Adventures: Summer Camp ....wow non posso perdermelo......
Bluknight per favore.... si parla di wii e ds rimaniamo in tema.....
come topo loco anche io preferisco la qualità alla quantità...

taleboldi
26-09-2008, 11:57
cos'è il KORG DS10?!?!?

eccolo (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=52091)

si certo come tutti, però visto che WII e DS sono console per TUTTI, devono fare giochi per tutti e con un line-up così vario si fatica a scontentare qualcuno (bimbi e bimbe compresi)

ciauz

Cooperdale
26-09-2008, 12:03
Eccezionale. L'unica console che non mi ripugna.

Alfredinik
26-09-2008, 12:20
Però! Niente male! Spero che riescano ad implementare meglio il Wii-Mote e l'accelerometro aggiuntivo in modo tale che i miei movimenti siano fedelmente riprodotti sullo schermo e non che servano come via alternativi alla pressione di un tasto.

card72
26-09-2008, 12:22

I bambini di oggi sono gli adulti di domani, se già da piccoli si legano al Brand nintendo, saranno più fedeli nel futuro.
C'è da tenere inoltre sempre presente che quando siamo adulti ci ricordiamo di più i giochi che ci hanno divertito, non quelli che ci hanno impressionato per la grafica.
Ciao.

D3stroyer
26-09-2008, 12:33
inquietante notare come NESSUNO dei titoli in questa immensa lista toccherà mai nemmeno l'85% di rating su gamerankings. Dopo smash bros, il buio...e buio resterà per almeno altri 10 mesi (almeno!!!!).

StyleB
26-09-2008, 12:54
I bambini di oggi sono gli adulti di domani, se già da piccoli si legano al Brand nintendo, saranno più fedeli nel futuro.
C'è da tenere inoltre sempre presente che quando siamo adulti ci ricordiamo di più i giochi che ci hanno divertito, non quelli che ci hanno impressionato per la grafica.
Ciao.

quotone... quì si nota chi è nato con il gameboy e chi con la gear (che mi manca un sacco... all'epoca spaccava di brutto..)
ma è altrettanto vero che poi l'ha sempre vinta la migliore... ( io ero un fan della nintendo64 poi play 2 e ora x-box...) si cerca sempre la + appetibile con i tuoi gusti...:D

sardinianguy88
26-09-2008, 13:38
Wario Land: The Shake Dimension(nintendo)
Brothers in Arms Double Time (Ubisoft)
FIFA 09 (EA)
Disaster: Day of Crisis (Nintendo)
Moto GP 08 (Capcom)
Deadly Creatures (THQ)
Call of Duty: World at War (Activision)
Wii Music (Nintendo)
Trauma Center: New Blood (Nintendo)
Skate It (EA)
Rayman Raving Rabbids TV Party (Ubisoft)
Sonic Unleashed (SEGA)
Naruto Clash of Ninja Revolution 2 European Version (TOMY / Nintendo)
Animal Crossing: Lets go to the City (Nintendo)
-----------------------------------------------------------------
Questi qua tra i titoli sicuramente di maggior spessore del wii in uscita per il periodo natalizio, tra cui alcuni titoli tra cui animal crossing e wii music che da soli valgono l'acquisto della console, c'è inoltre una caterva di titoli diversi per tutti i gusti, dal giochetto per bimbi a quello più pesante come disaster day of crisis. Insomma una bella lineup in tutti i sensi.

BrightSoul
26-09-2008, 13:50
mi butterò su Crash: Mind over matter che ha il co-op.

Maui79
29-09-2008, 09:00
I conigli rabbiosi con la wiifit !!!

Ragazzi non vedo l'ora !