idrobooos
26-09-2008, 08:08
salve a tutti vi pongo il problema: ho preso un virus ,ho formattato come al solito,installo windows.....attivo e registro la solita copia......la prima volta mi dice di rimettere la cd key......provo ......niente.......,formatto di nuovo.....installo e attivo e questa volta va.......installo tutti gli aggiornamenti.....installo frammework ecc.....poi altre applicazioni tipo firefox,dvx,driver video ecc....tutti programmi già collaudati senza virus.....riavvio un pò di volte ed formatto.....il pc è pronto. riavvio e mi dice:DALLA PRIMA ATTIVAZIONE DI WINDOWS,SUL COMPUTER IN USO è STATO APPORTATO UN NUMERO NOTEVOLE DI MODIFICHE HARDWARE.DI CONSEGUENZA,è NECESSARIO RIPETERE L'ATTIVAZIONE DI WINDOWS ENTRO 3 GIORNI.RIATTIVARE WINDOWS ORA??............se io clicco si mi da la pagina di attivazione rimetto il codice e mi da errore cioè che ho attivato troppo questa copia di windows di rivolgermi all'assistanza,però io ho fatto tutti gli aggiornamenti e anche ganuine e via dicendo...e in piu non mi compare piu su start l'icona di attivazione...ed è giusto perche l'ho attivato....INCREDIBILE.......
Comunque non capisco se è un virus o se c'è proprio un problema con l'attivazione.....help! help! help! help!:muro: :muro: :muro:
Comunque non capisco se è un virus o se c'è proprio un problema con l'attivazione.....help! help! help! help!:muro: :muro: :muro: