View Full Version : windows mi richiede la cd key dopo 3 giorni....come è possibile???
idrobooos
26-09-2008, 07:53
salve a tutti vi pongo il problema: ho preso un virus ,ho formattato come al solito,installo windows.....attivo e registro la solita copia......la prima volta mi dice di rimettere la cd key......provo ......niente.......,formatto di nuovo.....installo e attivo e questa volta va.......installo tutti gli aggiornamenti.....installo frammework ecc.....poi altre applicazioni tipo firefox,dvx,driver video ecc....tutti programmi già collaudati senza virus.....riavvio un pò di volte ed frammento....il pc è pronto. riavvio e mi dice:DALLA PRIMA ATTIVAZIONE DI WINDOWS,SUL COMPUTER IN USO è STATO APPORTATO UN NUMERO NOTEVOLE DI MODIFICHE HARDWARE.DI CONSEGUENZA,è NECESSARIO RIPETERE L'ATTIVAZIONE DI WINDOWS ENTRO 3 GIORNI.RIATTIVARE WINDOWS ORA??............se io clicco si mi da la pagina di attivazione rimetto il codice e mi da errore cioè che ho attivato troppo questa copia di windows di rivolgermi all'assistanza,però io ho fatto tutti gli aggiornamenti e anche ganuine e via dicendo...e in piu non mi compare piu su start l'icona di attivazione...ed è giusto perche l'ho attivato....INCREDIBILE.......
Comunque non capisco se è un virus o se c'è proprio un problema con l'attivazione.....help! help! help! help!:muro: :muro: :muro:
hai sbagliato sezione, qui si parla di giochi,cambiala o non ti verrà data risposta
idrobooos
26-09-2008, 08:38
scusate sono disperato ho postato dove è capitato:doh:
ho risolto...ho chiamato l'assistenza ed indovinate??? è normale....perche formatto troppo.....sapete che vi dico??? viva il videoludico e abbasso maicrosoft ...
scusate sono disperato ho postato dove è capitato:doh:
ho risolto...ho chiamato l'assistenza ed indovinate??? è normale....perche formatto troppo.....sapete che vi dico??? viva il videoludico e abbasso maicrosoft ...
Scusami eh, se tu attivi un codice 2 volte nello stesso giorno (o anche di più...), magari il dubbio può anche venire che c'è qualcosa di strano. Non che poi sia così scabroso chiamare l'assistenza che ti risolve il problema in 3 minuti.
Non mi è chiaro il motivo per cui l'"abbasso microsoft" finale. Se ti fa così cag@re, non usare i loro prodotti. Ci sono delle ottime alternative, per giunta gratis, con le quali (pensa un po'!) non puoi manco prendere i virus! ;)
Non mi è chiaro il motivo per cui l'"abbasso microsoft" finale. Se ti fa così cag@re, non usare i loro prodotti. Ci sono delle ottime alternative, per giunta gratis, con le quali (pensa un po'!) non puoi manco prendere i virus! ;)
Cioè LINUX. ;)
Aggiungo che, con quello che la Microsoft fa pagare i suoi sistemi operativi, non è affatto scandaloso chiamare l'assistenza, anzi, è da chiamare ad ogni messaggio stano che appare a video !
E dato che la si paga, usiamola.
P.S:
Purtroppo le case di sviluppo non dedicano tanta attenzione alla compatibilità su Linux (salvo rare ecezioni tipo iD), per cui, sebbene esistano dei software in grado di far girare giochi Win su Linux (Wine - free - o Cedega - a pagamento) per una compatibilità al 100% con i vg è quasi necessario tenersi windows.
natostanco
28-09-2008, 08:00
senza contare che si registrano ben minori prestazioni...
FulValBot
28-09-2008, 08:09
senza contare che si registrano ben minori prestazioni...
con cosa, windows o linux?
qua spero di poter usare linux prima o poi, non l'ho mai fatto...
idrobooos
28-09-2008, 08:15
Scusami eh, se tu attivi un codice 2 volte nello stesso giorno (o anche di più...), magari il dubbio può anche venire che c'è qualcosa di strano. Non che poi sia così scabroso chiamare l'assistenza che ti risolve il problema in 3 minuti.
grazie..comunque il codice l'ho messo solo sul mio pc....l'assistanza mi ha detto che il motivo sta che formatto troppo spesso...comunque risolto......
Maicrosoft fa cagare proprio come dici tu è che su i giochi va bene xp... ciao e grazie......
Jammed_Death
28-09-2008, 08:48
gesù le cose sui sistemi operativi che si leggono nella sezione giochi non si leggono da nessun'altra parte :doh:
ciccionamente90
28-09-2008, 12:05
gesù le cose sui sistemi operativi che si leggono nella sezione giochi non si leggono da nessun'altra parte :doh:
:D
Jammed_Death
28-09-2008, 12:07
:D
e il tuo nick mi fa spaccare dal ridere ogni volta che lo leggo :asd:
grande homer!
ciccionamente90
28-09-2008, 12:34
e il tuo nick mi fa spaccare dal ridere ogni volta che lo leggo :asd:
grande homer!
:D :D :D uno dei pochi che ne conoscono il significato!!! :D :D :D
e non sai qual'è il mio indirizzo e-mail!!!!! :asd:
[Polemico = ON]
l'assistanza mi ha detto che il motivo sta che formatto troppo spesso...comunque risolto......
Maicrosoft fa cagare proprio come dici tu è che su i giochi va bene xp... ciao e grazie......
[...] != [ , ] || [ . ]
E cmq io non ho detto che microsoft fa cagare...
...e semmai è "su" xp che vanno bene i giochi! :D
[Polemico = OFF]
Io non vedo alcuna eresia, veramente ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.