PDA

View Full Version : fine settimana al cinema...help

gioygiovy
26-09-2008, 00:39
Che film consigliate da vedere questo fine settimana al cinema??

gioygiovy
26-09-2008, 00:41

dimenticavo a dirvi che non ho preferenze per il genere...

gioygiovy
27-09-2008, 00:43
dimenticavo a dirvi che non ho preferenze per il genere...

grazie a tutti per i consigli :) è bello avere a che fare con persone così :D

Vishnu
02-10-2008, 19:00
secondo me è che al cinema non c'è granchè di interessante in queste settimane, devo andarci anch'io sabato ma non saprei proprio cosa vedere :mc:

Palladio
03-10-2008, 11:58

Guarda i film in programmazione e quello che ti attira di più vai a vederlo, semplice ed indolore...

Chiedendo cosa andare a vedere senza dare indicazioni rende praticamente impossibile ottenere una risposta, se quello che venisse consigliato non fosse di tuo gradimento di chi sarebbe la colpa? tua che non hai preferenze o ti chi ha consigliato in base ai propri gusti? meno acida, e più informazioni, la prossima volta grazie...

proevolution
03-10-2008, 12:22

Hancock?

Senza Fili
03-10-2008, 15:51
Ho visto quasi tutto, mi mancano solo miracolo a sant'anna (che mi rifiuto di vedere per la disonestà del regista) e questo horror, che probabilmente vedrò stasera http://www.warnervillage.it/Film_RIFLESSIDIPAURA_3050.aspx

Giant Lizard
03-10-2008, 16:04

eh hai visto? Dopo il commento inacidito sono venuti subito a risponderti...pare che funzioni :D

gioygiovy
03-10-2008, 23:50
eheh grazie a tutti...hancoock l'ho visto quando hanno fatto l'anteprima :) non potevo perdermelo...di will smith mi piacciono quasi tutti..scusate se rispondo in ritardo ma ho avuto problemi sia a casa che con i pc..vi sono grato per la partecipazione...

PS
aspetto ancora qualche bel consiglio :sofico: