PDA

View Full Version : radiatore punto 1.3 mjt AIUTO!!!

bagigio88
25-09-2008, 23:02
Ciao ragazzi stavo girando con la mia punto 3a serie (per capirsi è la seconda aggiornata).
Sono dovuto andare fuori città per commissioni e percorrendo una strada tra i campi sterrata non mi sono accorto a causa delle sterpaglie che la strada aveva una buca fonda con dei massi al centro.
Risultato: ho rovinato il paraurti anteriore e mi si e rotto il radiatore dell'aria condizionata provocando la fuoriuscita del gas all'interno dell'impianto!
Ora vi chiedo qualcuno avrebbe un radiatore per l'aria??? Ho girato tutte le demolizioni della zona che erano una decina e nessuno lo ha per il mio modello (punto 1.3mjt anno 2005) e nuovo alla fiat mi hanno sparato 300€ :eek:
Aiutatemi!!
P.S.: se qualcuno possiede anche il paraurti grigio metalizzato!!! Oppure mi sa indicare qualche sito dove si possono acquistare!!!
Attendo risposte!!!

bagigio88
26-09-2008, 13:21
c'è nessunooooo??? :(

heavymachinegun
26-09-2008, 15:11
su ebay lo trovi a meno di 100 €...

bagigio88
26-09-2008, 23:02
su ebay lo trovi a meno di 100 €...

già visto ma quello della punto 1.3 mjt come la mia viene 150€ non meno, per quello avevo chiesto a qualcuno se ne aveva uno usato o addirittura proveniente da un'autodemolizione!!! perkè su quella macchina meno ci spendo meglio è!

dany80m
27-09-2008, 09:43
ho la tua stessa macchina ma del 2004.

non capisco a quale radiatore ti riferisci.

la mia ha radiatore motore(tutto 1pezzo) e intercooler,ed uno scambiatore di calore dell'olio motore, non ricordo di aver mai visto un radiatore dell'a/c.

bagigio88
27-09-2008, 10:20
ho la tua stessa macchina ma del 2004.

non capisco a quale radiatore ti riferisci.

la mia ha radiatore motore(tutto 1pezzo) e intercooler,ed uno scambiatore di calore dell'olio motore, non ricordo di aver mai visto un radiatore dell'a/c.

si se ci fai caso appena apri il cofano... sulla dx trovi l'intercooler di fronte ci sono due radiatori! il rpimo dell'aria condizionata e subito dietro quello del liquido motore!

bagigio88
27-09-2008, 10:26
meno spendo su quella macchina meglio è!

GUSTAV]<
22-10-2008, 16:39
Il radiatore del clima potresti metterlo anche di un altro modello/tipo compatibile... :rolleyes:
devi tener presente solo gli ingombri...
In ogni caso i modelli sono standard, perche' sarebbe troppo costoso fare un tipo
diverso dall'altro per ogni modello di auto...