~FullSyst3m~
25-09-2008, 22:46
Salve a tutti, oggi ho iniziato a lavorare come segretario in un'officina meccanica. Il proprietario (che conosco), mi ha chiesto se gli trovavo o creavo un foglio dove in pratica ci devono essere questi elementi:
1) Spazi dove scrivere nome, cognome ecc ecc del cliente
2) Spazi dove mettere i dati sulla macchina, tipo targa, modello ecc ecc
3) Una o due colonne con le varie opzioni e i check accanto (tipo cilindrata, centralina, gomme ecc ecc) da selezionare in base alle caratteristiche della macchina
4) Il disegnino di una macchina vista intera e dai profili dove segnare eventuali ammaccatture o difetti
5) Una colonna dove scrivere il problema, un'altra dove mettere le riparazioni e un'altra dove mettere i prezzi
Il tutto in un foglio, vi faccio vedere al più presto quello che ha adesso lui, che fa schifo, però come modello è ottimo
P.S: ovviamente un piccolo spazio dove mettere il logo del'officina e i vari dati (indirizzo, numero ecc)
Grazie!
1) Spazi dove scrivere nome, cognome ecc ecc del cliente
2) Spazi dove mettere i dati sulla macchina, tipo targa, modello ecc ecc
3) Una o due colonne con le varie opzioni e i check accanto (tipo cilindrata, centralina, gomme ecc ecc) da selezionare in base alle caratteristiche della macchina
4) Il disegnino di una macchina vista intera e dai profili dove segnare eventuali ammaccatture o difetti
5) Una colonna dove scrivere il problema, un'altra dove mettere le riparazioni e un'altra dove mettere i prezzi
Il tutto in un foglio, vi faccio vedere al più presto quello che ha adesso lui, che fa schifo, però come modello è ottimo
P.S: ovviamente un piccolo spazio dove mettere il logo del'officina e i vari dati (indirizzo, numero ecc)
Grazie!