View Full Version : [To&Sped]Kingston valueram ddr2 1GB
Come da titolo vendo 1 banco di ram ddr2 Kingston value da 1GB 800Mhz, vendo perchè costretto a "liberare" uno slot ram causa nuovo dissipatore cpu "enorme" e mi è rimasta sul groppone, acquistata in negozio a Torino l'11-06-2008 indi in garanzia, mai overcloccato o overvoltato, è un HTPC da gioco "saltuario".
Prezzo 13€, preferita la consegna a mano dato l'esiguo valore ma posso spedire(ovviamente spedizione a vostro carico).
533 - 667 - 800 ???
Ovviamente 800Mhz, l'ho aggiunto nella descrizione...;)
Vedo che sei di Torino
webmaster76
25-09-2008, 23:59
Come da titolo vendo 1 banco di ram ddr2 Kingston value da 1GB 800Mhz, vendo perchè costretto a "liberare" uno slot ram causa nuovo dissipatore cpu "enorme" e mi è rimasta sul groppone, acquistata in negozio a Torino l'11-06-2008 indi in garanzia, mai overcloccato o overvoltato, è un HTPC da gioco "saltuario".
Prezzo 13€, preferita la consegna a mano dato l'esiguo valore ma posso spedire(ovviamente spedizione a vostro carico).
Puoi riportare la sigla esatta (la trovi sull'adesivo), cerco 2 sigle particolari per completare dei dual channel... sabato pomeriggio sono a torino, in caso... ;)
Puoi riportare la sigla esatta (la trovi sull'adesivo), cerco 2 sigle particolari per completare dei dual channel... sabato pomeriggio sono a torino, in caso... ;)
Certo che si: KVR800D2N6
Le ho prese a 20 euro(dovrebbero trovarsi ancora a quel prezzo o poco meno, ma le "svendo" a 13 piuttosto che tenerle chiuse in un cassetto ;)
webmaster76
26-09-2008, 23:00
Non sono quello che cercavo, ma le prendo lo stesso per un muletto che ho.
Dunque io sono in piazza solferino alle 15:30, ho un appuntamento (mi va bene anche dopo, ma non so dirti di preciso quando finisco... dopo posso raggiungerti dove vuoi).
Fammi sapere, magari mandami il tuo cellulare, magari ci sentiamo direttamente.
Coda eventualmente contattami in PVT, ciao...
Non sono quello che cercavo, ma le prendo lo stesso per un muletto che ho.
Dunque io sono in piazza solferino alle 15:30, ho un appuntamento (mi va bene anche dopo, ma non so dirti di preciso quando finisco... dopo posso raggiungerti dove vuoi).
Fammi sapere, magari mandami il tuo cellulare, magari ci sentiamo direttamente.
Ok, mandato pm con numero di tel, dovremmo riuscire a vederci senza problemi(non abito distante da lì ;).
Teniamoci in contatto
Coda eventualmente contattami in PVT, ciao...
Non dovessi accordarmi con il precedente utente ti contatto quanto prima ;)
darkmistery00
27-09-2008, 10:06
in coda anche io
RAM VENDUTE all'utente webmaster76
Consegna a mano, trattativa conclusasi perfettamente(grazie del caffè ;) ) e utente aggiunto alla lista venditori-acquirenti "SERI".
Chiudere pure il 3d!!!
webmaster76
28-09-2008, 23:25
RAM VENDUTE all'utente webmaster76
Consegna a mano, trattativa conclusasi perfettamente(grazie del caffè ;) ) e utente aggiunto alla lista venditori-acquirenti "SERI".
Chiudere pure il 3d!!!
Tornato a casa appena ora. Confermo la piacevole e rapida trattativa, sicuramente un utente con cui fare ottimi affari, molto preciso e disponibile, lo consiglio! :)
Inserito in firma! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.