PDA

View Full Version : mentre sono connesso con modem 3 hsdpa si riavvia il pc

birdy1
25-09-2008, 22:51
Ciao a tutti, spero in un vostro aiuto, mi accade che mentre sono connesso ( modem 3 hsdpa) il pc si riavvia da solo, in pratica succede ogni volta che mi connetto, ma solo una volta, poi quando il pc si riconnette non accade piu, il problema si presenta sempre mentre è connesso e non è MAI accaduto mentre ero disconnesso.
Ho effettuato una scansione con spybot search and destroy ma senza risultati.
Voi pensate possa trattarsi di un virus o dialer? E in questo caso cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente
ciao
birdy1:)

xcdegasp
26-09-2008, 00:28
controlla d'aver installato gli ultimissimi driver :)
magari segui la procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti rispettando le Regole di Sezione :)

wjmat
26-09-2008, 08:17
Ciao a tutti, spero in un vostro aiuto, mi accade che mentre sono connesso ( modem 3 hsdpa) il pc si riavvia da solo, in pratica succede ogni volta che mi connetto, ma solo una volta, poi quando il pc si riconnette non accade piu, il problema si presenta sempre mentre è connesso e non è MAI accaduto mentre ero disconnesso.
Ho effettuato una scansione con spybot search and destroy ma senza risultati.
Voi pensate possa trattarsi di un virus o dialer? E in questo caso cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente
ciao
birdy1:)
giorni fa ad un utente si riavviava il pc ogni volta che si connetteva tramite una chivetta wireless, solamente per incompatibilità di driver...
verifica prima se con un modem o ethernet riesci a collegarti normalmente.. sempre che tu li abbia...