PDA

View Full Version : Hokuto no Ken su console PAL?

Giant Lizard
25-09-2008, 21:48
esiste un buon gioco di Hokuto no Ken, giocabile su una console PAL? Possibilmente in una lingua comprensibile... :confused:

Hitman47
25-09-2008, 21:57
mmmmh.....fammi pensare..............

NO :)

Giant Lizard
25-09-2008, 21:59
mmmmh.....fammi pensare..............

NO :)

No, non esiste un buon gioco o non esiste proprio nulla?

Malek86
25-09-2008, 22:24
Esiste il gioco su PS2, ma è solo in Giappone. Oppure esiste il gioco per DS che è region free, ma anche quello è solo in giapponese, e comunque non so se sia buono o no, mi deve ancora arrivare.

Quindi: no. A meno che non ti compri il cabinato arcade di Punchmania da qualche locale disposto a vendertelo :D

Giant Lizard
25-09-2008, 23:01
namo bene... -.-

Chris70
27-09-2008, 15:29
Non sarebbe male un gioco ispirato a questa mitica saga sulle consolle odierne, possibilmente non solo un picchiaduro ma qualcosa che si avvicinasse au un actiongame con ovviamente una buona dose di mazzate e punti segreti di pressione...

Giant Lizard
27-09-2008, 16:00
Non sarebbe male un gioco ispirato a questa mitica saga sulle consolle odierne, possibilmente non solo un picchiaduro ma qualcosa che si avvicinasse au un actiongame con ovviamente una buona dose di mazzate e punti segreti di pressione...

ma questi giochi già ci sono, solo che non escono dal giappone. Io ne avevo giocato uno sulla vecchia PSX che era una figata pazzesca :D

Chris70
27-09-2008, 16:04
Ora ricordo, li trovavi d'importazione se avevi la psx modificata o universale, lo stesso discorso valeva per vari "sparatutto" a scorrimento che uscivano solo in giappone...

grng
27-09-2008, 17:10
ok so che hai detto con una console, ma se hai il pc con core2 potresti far girare il picchiaduro ps2 con l'emulatore a buona velocità (se andava a 35-40fps con il mio X2, un core2 a 2.5 o più dovrebbe farlo girare in full :)

Giant Lizard
27-09-2008, 17:44
ok so che hai detto con una console, ma se hai il pc con core2 potresti far girare il picchiaduro ps2 con l'emulatore a buona velocità (se andava a 35-40fps con il mio X2, un core2 a 2.5 o più dovrebbe farlo girare in full :)

umh...si, ma comunque resta in giapponese, no? E poi non mi piace giocare su PC :D

Malek86
27-09-2008, 18:00

ma questi giochi già ci sono, solo che non escono dal giappone. Io ne avevo giocato uno sulla vecchia PSX che era una figata pazzesca :D

Purtroppo non ce ne sono fuori dal Giappone.

Un gioco che si avvicina un po' a Hokuto no Ken come stile (non come personaggi, perchè è umoristico) è God Hand. Un sacco di combattimenti veloci in un paesaggio stile semi-western, pugni a raffica, tecniche assurde e tizi muscolosi che maltrattano i paesani. Certo però che è difficile. L'ho finito proprio adesso, e mi fa ancora male il braccio.