Tsunam1
25-09-2008, 20:41
Salve a tutti,rimetto in vendita il seguente pc per mancato acquisto da parte del compratore (Diceva di comprarlo e poi alla fine dice che nn ha soldi). Come da titolo vendo il seguente desktop completo di schermo lcd 19 pollici da me utilizzato nemmeno 5 mesi solamente x gaming.Vendo perchè per lavoro utilizzo solamente mac e il pc mi rimarrebbe spento nella sua scatola.
Case: Thermaltake Armor Black v2 con 3 moduli hdd e ventole blu anteriori+ sportello laterale con ventolone da 25cm.
Motherboard: Asus P5N-D sli con northbridge raff a ventola.
Cpu: Intel Core2duo E6600@3.4 GHZ Lappato Betatester Version
Dissipatore cpu: Zerotherm nirvana 120
Vga: Sapphire HD3870 X2 1gb ddr4
Ram: 2x2 gb xms2 Corsair
Scheda audio: Sound Blaster audigy 2 ZS 24bit connettori dorati, non in plastica.
Hardisk: Samsung 500gb sata2
Alimentatore: Enermax 550w sly
Lettore dvd: Lg double layer
Schermo: Lcd lg l1919s
Fornisco con Sistema operativo: Windows XP 64bit SP2 formattato e pulito.
NON SMEMBRO!!!
Chiedo 700 euro + eventuali spese di sped non trattabili per via della condizione dei componenti, veramente usati pochissimo e come nuovi.Preferisco ritiro a mano in zona Ferrara perchè ho tutte le scatole di ogni singolo componente e spedirle sarebbe un problema.
Case: Thermaltake Armor Black v2 con 3 moduli hdd e ventole blu anteriori+ sportello laterale con ventolone da 25cm.
Motherboard: Asus P5N-D sli con northbridge raff a ventola.
Cpu: Intel Core2duo E6600@3.4 GHZ Lappato Betatester Version
Dissipatore cpu: Zerotherm nirvana 120
Vga: Sapphire HD3870 X2 1gb ddr4
Ram: 2x2 gb xms2 Corsair
Scheda audio: Sound Blaster audigy 2 ZS 24bit connettori dorati, non in plastica.
Hardisk: Samsung 500gb sata2
Alimentatore: Enermax 550w sly
Lettore dvd: Lg double layer
Schermo: Lcd lg l1919s
Fornisco con Sistema operativo: Windows XP 64bit SP2 formattato e pulito.
NON SMEMBRO!!!
Chiedo 700 euro + eventuali spese di sped non trattabili per via della condizione dei componenti, veramente usati pochissimo e come nuovi.Preferisco ritiro a mano in zona Ferrara perchè ho tutte le scatole di ogni singolo componente e spedirle sarebbe un problema.