View Full Version : [Solo Torino, no sped] Vendo LCD 17
Ciao a tutti! Vendo causa inutilizzo un monitor LCD Samtron 71S:
http://i6.ebayimg.com/01/i/001/09/59/ee69_1.JPG
Usato poco, solo per vedere film, nessun bad pixel. Lo do via per 50 euro,ritiro a casa mia, così ne osservate il perfetto funzionamento.
:)
io sarei molto interessato, ma con spedizione..se cambi idea..
di che zona sei di torino cmq?
io sarei molto interessato, ma con spedizione..se cambi idea..
di che zona sei di torino cmq?
Ciao, guarda in questi giorni sono stra incasinato con la tesi, mi verrebbe complicato preparare il tutto per una spedizione... Cmq abito in zona crocetta (quasi in centro)
ok capisco..sappi cmq che mi interessa parecchio..se cambi idea contattami pure..sono disposto a concludere anche subito.. ciao
ok capisco..sappi cmq che mi interessa parecchio..se cambi idea contattami pure..sono disposto a concludere anche subito.. ciao
Ok, nel caso in cui non trovassi qui ed avessi un po' di tempo libero ti terrò in considerazione.
lamabbio
28-09-2008, 23:23
edit
Potrei essere interessato...mi informo e ti faccio sapere!
Ovviamente a mano ;)
Potrei essere interessato...mi informo e ti faccio sapere!
Ovviamente a mano ;)
Ok, fammi sapere. Nel caso in cui ti trovassi a passare da casa mia una di queste sere, puoi venirlo a vedere senza impegno!
Ok, fammi sapere. Nel caso in cui ti trovassi a passare da casa mia una di queste sere, puoi venirlo a vedere senza impegno!
Scusa se non ho risposto prima ma sono stato fuori casa 2 giorni...Per ora lascio perchè vogliono mantenere ancora il vecchio CRT aimè!!!
Buona vendita
Scusa se non ho risposto prima ma sono stato fuori casa 2 giorni...Per ora lascio perchè vogliono mantenere ancora il vecchio CRT aimè!!!
Buona vendita
Ok, non importa!
ciao nonso
mi metto in coda con riserva con consegna a mano
il problema e che tempo fa ho provato un 15" lcd ma dopo 10min mi lacrimavano gli occhi.
ci penso e ti faccio sapere.
ciao nonso
mi metto in coda con riserva con consegna a mano
il problema e che tempo fa ho provato un 15" lcd ma dopo 10min mi lacrimavano gli occhi.
ci penso e ti faccio sapere.
Ok, ma forse sono riuscito a venderlo al di fuori del forum, al massimo domani sera avrò una conferma! A risentirci
si tranquillo non e' un problema
si tranquillo non e' un problema
Venduto fuori dal forum. Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.