PDA

View Full Version : guida Ds n5 per principiante

cicciomix
25-09-2008, 20:04
Ciao ragazzi ho comprato una dsn5 per nintendo ds una micro sd sandisk da 2 gb ma non ho idea su come farlo partire. ho scaricato dal sito del produttore il kernell 1.21 ma non so quali file dei tanti che ci sono nella cartella del kernell devo copiare nel memory e inoltre in quale partizione. ho cmq scaricato delle rom con estensione .nds. chi sarebbe tanto gentile da dirmi cosa devo fare? grazie anticipatamente

cicciomix
27-09-2008, 11:43
nessuno mi sa aiutare

Unrealizer
27-09-2008, 14:43
nessuno mi sa aiutare

nessuno vuole perchè non si può parlare di warez sul forum... segnalato

ps: mi propongo come scova warezzomani della sezione, chi è con me? :sofico:

ivano444
27-09-2008, 15:20
nessuno vuole perchè non si può parlare di warez sul forum... segnalato

ps: mi propongo come scova warezzomani della sezione, chi è con me? :sofico:

tecnicamente se ha il gioco originale nessuno gli vieta di scaricare la rom...

Unrealizer
27-09-2008, 15:44
tecnicamente se ha il gioco originale nessuno gli vieta di scaricare la rom...

a quanto so non è così... a proposito, se c'è qualcuno esperto in leggi sui diritti d'autore sul forum potrebbe schiarirci le idee :D

ad ogni modo, di solito uno compra dispositivi del genere per piratare, non per "salvaguardare la propria collezione"... salvaguardare da che poi? manco fossero dischi ottici

ivano444
28-09-2008, 02:07
a quanto so non è così... a proposito, se c'è qualcuno esperto in leggi sui diritti d'autore sul forum potrebbe schiarirci le idee :D

ad ogni modo, di solito uno compra dispositivi del genere per piratare, non per "salvaguardare la propria collezione"... salvaguardare da che poi? manco fossero dischi ottici

ma che centra?si rovinano uguale e poi anche gli homebrew sono roms xrò del tutto legali

cicciomix
30-09-2008, 22:11
Non era mi intenzione andare contro il regolamento; anche se nella mia domanda non vedo niente di pirateria.