PDA

View Full Version : internet su computer in lan

marcosco
25-09-2008, 17:57
Al lavoro ho dei computer connessi in rete lan,ma solo su uno si può utilizzare internet.Gli altri hanno accesso al solo portale dell'ufficio.Come posso fare per far funzionare internet anchè sugli altri.In risorse di rete ho solo il simbolo della rete lan connessa tramite router eternhet.grazie

Harry_Callahan
25-09-2008, 18:54
Al lavoro ho dei computer connessi in rete lan,ma solo su uno si può utilizzare internet.Gli altri hanno accesso al solo portale dell'ufficio.Come posso fare per far funzionare internet anchè sugli altri.In risorse di rete ho solo il simbolo della rete lan connessa tramite router eternhet.grazie

chiedi all'amminstratore di rete

marcosco
26-09-2008, 14:02
non vorrei chiederlo.Se potete aiutatemi a configurarlo per entrare in internet.grazie

Harry_Callahan
26-09-2008, 16:51
non vorrei chiederlo

perchè?

Se potete aiutatemi a configurarlo per entrare in internet.grazie

l'amministratore di rete è daccordo?

fastmenu
26-09-2008, 17:37
se l admin ha impostato filtri,sui mac,ip ecc della rete l unica è chiedere a lui,in quanto avra protetto l accesso al router tramite password,altrimenti devi scovare la pasword e entrare nel router e cambiare i setting,

Harry_Callahan
26-09-2008, 18:53
altrimenti devi scovare la pasword e entrare nel router e cambiare i setting,

:nonsifa:

non dobbiamo dare dei suggerimenti così
dobbiamo mettere marcosco sulla strada giusta....per questo facevo tutte quelle domande ;)

OUTATIME
26-09-2008, 18:57
non vorrei chiederlo.Se potete aiutatemi a configurarlo per entrare in internet.grazie
Hai mai pensato che se l'amministratore di rete ha deciso di fare navigare un solo PC un motivo ci sarà?