View Full Version : Consiglio su KDE4
Salve a tutti, ho una KUbuntu 8.04 con Kde 3.5.9.
Prima di installare questa versione, provai quella Remix che aveva la Kde4, ma mi sono trovato malissimo (non era per niente stabile) e sono passato alla versione "normale"
Ultimamente mi è venuta voglia di cambiare e volevo sapere se magari si è fatto qualche progresso con la kde4 e se mi consigliate di metterla o di rimanere come sto.
Grazie!
Se hai provato la prima versione della 4.0 direi che i cambiamenti e la stabilità del sistema ora con la 4.1.1 sono molto migliorati. Non siamo ancora ai livelli della 3.5.10 ma si può tranquillamente usare.
Bè allora ci faccio un pensierino :)
Se qualcuno ha qualche altro parere o magari qualche consiglio per l'installazione magari è ben accetto :D
io ho seguito dall'inizio kde 4 compilando ogni volta in una partizioncina..
ora ti posso dire che ha raggiunto un buon livello... io ho passato tutti i pc di casa pochi giorni fa dalla 3.5 alla 4.1.1
L'unico programma ancora poco utilizzabile è amarok 2.0 , ho dovuto reinstallare il 1.4.10
Grazie, ma vorrei metterlo sulla partizione principale ed utilizzarlo full time come faccio con la kde 3.5.9... credo che ormai sia meglio che aspetti un mesetto che esca Kubuntu 8.10!
Grazie, ma vorrei metterlo sulla partizione principale ed utilizzarlo full time come faccio con la kde 3.5.9... credo che ormai sia meglio che aspetti un mesetto che esca Kubuntu 8.10!
asp non hai capito...
io lo tenevo in una partizione di sviluppo fino a una settimana fa'.
ora ho deciso di aggiornare tutti i sistemi a kde 4.1.1 che uso full-time
Si si l'avevo capito :p
Ciò che intendevo io era che volevo installarlo direttamente senza "provarlo" come hai fatto te, per questo magari volevo aspettare la Kubuntu 8.10, che tanto esce tra poco, così non penso che andrò incontro a grandi problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.