Einsam
25-09-2008, 18:30
Ho recentemente comprato un Officeconnect adsl wireless 108mbps 11g Firewall router (3crwdr200a-75), lo ho configurato tramite cavo ethernet e dopo svariate ore al telefono con un tecnico di alice sono riuscito ad ottenere "pass" in tutti i test di diagnostica. :muro:
Il problema è che pur trovando la rete e connettendomici (utilizzo un wireless network adapter 54mb usb pen della kraun), non riesco a navigare o a fare qualsiasi altra cosa, inzomma non va. :muro:
Le ho provate penso tutte, ho aggiornato il firmware del router e cercato driver aggiornati per la chiavetta (che non ho trovato lol). :muro:
Ho windows vista 32bit e una connessione alice a 7mb.
Se necessitate di altre informazioni per diagnosticare chiedete e rispondere prontamente.
Ringrazio in anticipo chiunque suggerisca una soluzione ;)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Il problema è che pur trovando la rete e connettendomici (utilizzo un wireless network adapter 54mb usb pen della kraun), non riesco a navigare o a fare qualsiasi altra cosa, inzomma non va. :muro:
Le ho provate penso tutte, ho aggiornato il firmware del router e cercato driver aggiornati per la chiavetta (che non ho trovato lol). :muro:
Ho windows vista 32bit e una connessione alice a 7mb.
Se necessitate di altre informazioni per diagnosticare chiedete e rispondere prontamente.
Ringrazio in anticipo chiunque suggerisca una soluzione ;)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: