View Full Version : Ci siamo ragazzi BUON 2002 a tutti
e speriamo di migliorarci sempre di pių nei nostri lavori di EDITING VIDEO, buon 2002 da Paolo
Ciao Paolo,
ricambio gli auguri .. perchč non mi hai detto se il mio SMS in inglese ti č arrivato ... e se lo hai capito ;)
Ehy, sei stato il primo a mettere un messaggio nel 2002 !!
Vighi
Ciao,
chiedo scusa a Paoric se sfrutto il suo post per mandare un messaggio (quasi privato) a Vighi.
Visto che non si tratta di un argomento/oggetto particolare, mi aggancio senza aprire una nuova discussione.
Hey Vighi,
come e' andata la produzione del filmatino di Natale ?
Il mio e' andato a meraviglia ed ha riscosso molto successo.
Per quanto riguarda la sequenza delle foto, ho simulato l'effetto dell'otturatore della macchina fotografica che si apre e chiude tra una foto e l'altra.
Anche se inizialmente volevo sfruttare l'effetto flash dai vostri tutorial, ti posso garantire che l' "otturatore" abbinato con il giusto suono e' di grande effetto e sicuramente molto molto facile da realizzare.
Anzi se non lo reputi TROPPO banale, non sarebbe male inserirlo nei tutorial.
Ciao,
Kauro
Ciao Kauro,
visto che sconfini tu io mi adeguo :D
Il mio filmino ha riscosso tanto successo anche se alla fine per fare in fretta ho limitato le mie idee al minimo! Pensa che ho finito di montarlo e metterlo su VHS alle 11:45 di Natale quando i nonni stavano per arrivare a pranzo :D
Se mi racconti come hai fatto per l'otturatore ... lo metto pių che volentieri.
Sei in ufficio ? io sė, se tu anche .. chiamami perchč ho lasciato il tuo numero a casa :D
P.S.
il tempo maggiore l'ho perso per cercare di ricostruire un albero decente .. visto che i miei amici mi hanno mandato alberi ... tagliati :D
Ciao, Vighi ;)
Ciao Vighi,
se nel pomeriggio sei in ufficio, ti chiamo.
Nel frattempo, per l'otturatore, fammi sapere se vuoi una breve spiegazione o preferisci avere un piccolo esempio in formato MediaStudio (un paio di foto).
Ciao e a dopo,
Kauro
vada per il pomeriggio ;)
per l'esempio vanno bene entrambi ...
Ciao, Vighi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.