PDA

View Full Version : Ci siamo ragazzi BUON 2002 a tutti

paoric
01-01-2002, 00:19
e speriamo di migliorarci sempre di pių nei nostri lavori di EDITING VIDEO, buon 2002 da Paolo

vighi
02-01-2002, 09:08
Ciao Paolo,
ricambio gli auguri .. perchč non mi hai detto se il mio SMS in inglese ti č arrivato ... e se lo hai capito ;)

Ehy, sei stato il primo a mettere un messaggio nel 2002 !!

Vighi

kauro
02-01-2002, 10:08
Ciao,

chiedo scusa a Paoric se sfrutto il suo post per mandare un messaggio (quasi privato) a Vighi.
Visto che non si tratta di un argomento/oggetto particolare, mi aggancio senza aprire una nuova discussione.

Hey Vighi,

come e' andata la produzione del filmatino di Natale ?

Il mio e' andato a meraviglia ed ha riscosso molto successo.

Per quanto riguarda la sequenza delle foto, ho simulato l'effetto dell'otturatore della macchina fotografica che si apre e chiude tra una foto e l'altra.
Anche se inizialmente volevo sfruttare l'effetto flash dai vostri tutorial, ti posso garantire che l' "otturatore" abbinato con il giusto suono e' di grande effetto e sicuramente molto molto facile da realizzare.

Anzi se non lo reputi TROPPO banale, non sarebbe male inserirlo nei tutorial.

Ciao,
Kauro

vighi
02-01-2002, 10:30
Ciao Kauro,
visto che sconfini tu io mi adeguo :D

Il mio filmino ha riscosso tanto successo anche se alla fine per fare in fretta ho limitato le mie idee al minimo! Pensa che ho finito di montarlo e metterlo su VHS alle 11:45 di Natale quando i nonni stavano per arrivare a pranzo :D

Se mi racconti come hai fatto per l'otturatore ... lo metto pių che volentieri.

Sei in ufficio ? io sė, se tu anche .. chiamami perchč ho lasciato il tuo numero a casa :D

P.S.
il tempo maggiore l'ho perso per cercare di ricostruire un albero decente .. visto che i miei amici mi hanno mandato alberi ... tagliati :D

Ciao, Vighi ;)

kauro
02-01-2002, 10:42
Ciao Vighi,

se nel pomeriggio sei in ufficio, ti chiamo.

Nel frattempo, per l'otturatore, fammi sapere se vuoi una breve spiegazione o preferisci avere un piccolo esempio in formato MediaStudio (un paio di foto).

Ciao e a dopo,
Kauro

vighi
02-01-2002, 10:50
vada per il pomeriggio ;)

per l'esempio vanno bene entrambi ...

Ciao, Vighi