View Full Version : Ce + sped Vendo sony ebook reader prs500 nero
josimar75
25-09-2008, 14:54
Ciao a tutti, vendo il suddetto ebook reader in condizioni perfette.
Non ho più gli imballi.
Vendo il lettore, la sua custodia, il caricabatterie e un sd da 1 gb.
Prezzo 160 euro.
Scambio solo con:
Nokia n93ì
Asus eeepc o equivalente
Navigatore satellitare con mappe California (devo partire per gli USA)
Precedenza a chi viene sotto casa a prenderlo
Prezzo non trattabile
mettetevi in coda qui e non in mp
Ho da scambiare anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826797
josimar75
26-09-2008, 12:54
up
PsychoWood
26-09-2008, 13:20
Coda, mi informo sulle caratteristiche. Autonomia?
Forse ho un eee 701 con 2GB di ram da permutare, devo verificare.
josimar75
26-09-2008, 13:41
L'autonomia non l'ho mai verificata, comunque lo carico una volta al mese e leggo una trentina di pagine a sera
PsychoWood
26-09-2008, 13:52
Grazie. Avresti la possibilità di fare qualche foto? Ci sono graffi/segni particolari, specie nello schermo? Garanzia immagino nada, giusto?
Ti chiedo anche qualche info visto che non sempre quello che si legge in giro è affidabile al 100%...
Mi potresti dare qualche impressione sul display, rispetto alla normale carta?
Per quanto riguarda il caricamento, bisogna per forza usare il software Sony, o è possibile buttare nella memoria esterna anche semplici TXT/Pdf/Rtf usando un lettore USB?
josimar75
26-09-2008, 14:01
Grazie. Avresti la possibilità di fare qualche foto? Ci sono graffi/segni particolari, specie nello schermo? Garanzia immagino nada, giusto?
Ti chiedo anche qualche info visto che non sempre quello che si legge in giro è affidabile al 100%...
Mi potresti dare qualche impressione sul display, rispetto alla normale carta?
Per quanto riguarda il caricamento, bisogna per forza usare il software Sony, o è possibile buttare nella memoria esterna anche semplici TXT/Pdf/Rtf usando un lettore USB?
Se mi mandi la tua mail ti faccio le foto. Purtroppo adesso le posso fare solo con il cell ma cerco di farle al meglio.
Sono rimasto veramente impressionato dalla somiglianza con la carta. è veramente identico. Tieni presente che non è retroilluminato (quindi proprio come un libro vero). Io sono un vero appassionato di lettura e di solito gli ebook li leggevo sui vari palmari. Con questo è veramente cambiato il mio modo di vedere un ebook.
Lo vendo o scambio solo perchè tra quindici giorni andrò in america e prenderò un altro ebook reader più professionale (quelli da 500 euro che simulano anche un notes e si possono prendere appunti).
Per quanto riguarda il caricamento non ho mai provato a caricarli sulla sd direttamente perchè non ho lettori di schede. Pensa che io uso mac e ho trovato un programmino per la gestione del sony che funziona benissimo ed è velocissimo. Se oggi mi procuro un lettore di schede provo a caricarle.
Legge in modo egregio sia i txt, rtf che i pdf (molto utile se vuoi leggere anche i fumetti).
Spero di essere stato esauriente nelle risposte. se vuoi altre info chiedi pure
PsychoWood
26-09-2008, 14:19
Se mi mandi la tua mail ti faccio le foto. Purtroppo adesso le posso fare solo con il cell ma cerco di farle al meglio.
mionickquisuhwupgrade@inwind.it
Più che altro son per vederne le condizioni, se mi dici che è a posto e non ci son graffi, mi fido :)
Sono rimasto veramente impressionato dalla somiglianza con la carta. è veramente identico. Tieni presente che non è retroilluminato (quindi proprio come un libro vero). Io sono un vero appassionato di lettura e di solito gli ebook li leggevo sui vari palmari. Con questo è veramente cambiato il mio modo di vedere un ebook.
Ottimo, è proprio quel che mi interessava sapere, grazie.
Per quanto riguarda il caricamento non ho mai provato a caricarli sulla sd direttamente perchè non ho lettori di schede. Pensa che io uso mac e ho trovato un programmino per la gestione del sony che funziona benissimo ed è velocissimo. Se oggi mi procuro un lettore di schede provo a caricarle.
A quanto ho letto in giro dopo aver scritto, pare che si possa fare, per cui non sbatterti troppo in tal senso.
Legge in modo egregio sia i txt, rtf che i pdf (molto utile se vuoi leggere anche i fumetti).
Ok.
Spero di essere stato esauriente nelle risposte. se vuoi altre info chiedi pure
Giusto quelle due/tre che ti ho chiesto prima, su condizioni ed eventuale garanzia. Si ricarica anche tramite USB?
josimar75
26-09-2008, 19:39
Non si ricarica usb, solo col suo cricatore.
urtroppo per la granzia non c'è perchè è stato acquistato in usa ed è un prodotto non distribuito in italia.
Fammi sapere, aspetto tue notizie
PsychoWood
26-09-2008, 21:42
Ok, hai pm.
josimar75
26-09-2008, 23:54
risposto
a_pallini
27-09-2008, 09:45
prodottino interessante
josimar75
27-09-2008, 11:15
Ok, hai pm.
ti ho mandato le foto
PsychoWood
27-09-2008, 20:06
Pagamento inviato. :)
PsychoWood
03-10-2008, 08:47
Arrivato ieri, tutto come da descrizione, è stato un piacere. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.