View Full Version : Xbox360
Ciao, sono possessore di una xbox 360 arcade comprata 2 anni fa, ora sono interessato a comprare quella elite, sapete se microsoft avvantaggia in qualche modo i possessori di vecchie console per passare a quelle nuove? o devo per forza vendere la mia arcade in private o tramite negozio e comprarmela nuova?grazie in anticipo:D
Ciao, sono possessore di una xbox 360 arcade comprata 2 anni fa, ora sono interessato a comprare quella elite, sapete se microsoft avvantaggia in qualche modo i possessori di vecchie console per passare a quelle nuove? o devo per forza vendere la mia arcade in private o tramite negozio e comprarmela nuova?grazie in anticipo:D
Li avvantaggia talmente tanto che il 70% delle console si è bruciato constringendo i clienti a comprare un Elite :asd:
;24279759']Li avvantaggia talmente tanto che il 70% delle console si è bruciato constringendo i clienti a comprare un Elite :asd:
:asd:
quindi niente è? vabbè devo vedere a blockbuster grazie lo stesso
Siddhartha
25-09-2008, 18:55
quindi niente è? vabbè devo vedere a blockbuster grazie lo stesso
interessa anche a me! :)
CapodelMondo
25-09-2008, 18:57
io avrei dato un titolo più generico al thread...chessò.."console"
Niko Bellic
25-09-2008, 19:03
:asd: :asd: :asd:
no, meglio : " ?" :O
Siddhartha
25-09-2008, 21:53
visto che nessuno sa di offerte del genere e considerando che sono interessato a prendere una xbox pro con hdmi, secondo voi quanto può valere la mia pro completa di tutto, tenuta benissimo e usata davvero poco????
è la versione senza hdmi, comprata un anno fa (agosto 07), ancora in garanzia e non mi ha mai dato problemi! :)
visto che nessuno sa di offerte del genere e considerando che sono interessato a prendere una xbox pro con hdmi, secondo voi quanto può valere la mia pro completa di tutto, tenuta benissimo e usata davvero poco????
è la versione senza hdmi, comprata un anno fa (agosto 07), ancora in garanzia e non mi ha mai dato problemi! :)Non ti vorrei deludere, non ti dico quanto vale, ne se vale tanto o poco...
...ma a 179€ ora come ora danno la Arcade con HDMI, e sicuro processo produttivo Falcon...:(
Fatti tu una tua valutazione...;)
Siddhartha
25-09-2008, 22:25
Non ti vorrei deludere, non ti dico quanto vale, ne se vale tanto o poco...
...ma a 179€ ora come ora danno la Arcade con HDMI, e sicuro processo produttivo Falcon...:(
Fatti tu una tua valutazione...;)
boh...non so!!!
io pensavo di vendere tutto il bundle completo sui 130/140€ considerando anche l'HD, il pad wireless, i cavi etc etc etc!!! :)
Yngwie74
25-09-2008, 23:10
Ragion per cui si chiude. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.