PDA

View Full Version : accedere ad un account protetto

dag11
25-09-2008, 13:32
ciao.... la situazione è questa. un disco da 320gb partizionato in 2. mettiamo c: in cui ho installato xp e d:.
in c: ho creato 2 account entrambi protetti da password, uno amministratore ed uno utente limitato.
successivamente su un secondo hd da 80gb ho installato linux e non so perchè da quel momento l'xp presente su disco da 320gb non carica più. allora ho staccato il disco da 80( e da adesso nel ragionamento non c'entra più quindi dimenticatelo) e sulla seconda partizione del disco da 320 cioè d: ho installato un altro xp sp2. ora chiaramente xp parte. bene. però ho bisogno di accedere ai file presenti sul desktop dell'account amministratore della partizione c: (cioè quella in cui c'è l'xp che non parte più). se cerco di accedere dall'esplora risorse non posso. se riuscissi ad immettere la password da qlc parte potrei farlo. ma come?

Nicodemo Timoteo Taddeo
25-09-2008, 15:07
Tutto nella norma, nulla di preoccupante. Devi prendere possesso dei diritti su quelle directory. Segui le indicazioni di questa risosrsa online microsoft:

http://support.microsoft.com/kb/308421

Saluti.