View Full Version : GOOC, la preparazione delle macchine di test
Redazione di Hardware Upg
25-09-2008, 12:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/gooc-la-preparazione-delle-macchine-di-test_26628.html
La preparazione delle macchine di test può non essere facile, per problemi che possono presentarsi un qualsiasi momento.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gianni1879
25-09-2008, 12:50
figaaaata :D
Tutto veramente troppo figo :D :cool:.
ilguercio
25-09-2008, 12:58
"I signori vogliono ordinare?"-"Dunque per me un antipasto di sistema di dissipazione con contorno di azoto liquido,il tutto servito bello cloccato mi raccomando.Ben stabile preferibilmente"
Cacchio sembra un ristorante il posto con i tavolini...mamma mia,fa poco OC style daiii...
Che sfortunati quelli del team colpiti da "Cold Bug"..
Come diceva il buon vecchio Drake "tra un pilota bravo, ed uno fortunato, scelgo quello fortunato". E anche in questo caso, si dimostra che la fortuna è, forse, la più grande alleata..
Pestateci dentro ragazzi!!
Evangelion01
25-09-2008, 13:17
Spettacolo ...
CarmackDocet
25-09-2008, 13:19
...tavoli e sedie addobbati così fanno troppo serata di gala... azz nemmeno ad un matrimonio.
Per il resto... quoto pure il "FIGATA" generale :-)
Ciao
Forza ragazzi!!! troppo figo
Notturnia
25-09-2008, 13:27
e poi c'è gente che quando esce la nuova sk video o cpu o mb si lagna del prezzo etc e chi se la comprerà mai e questo e quello :-D
troppo bellissimo invece vedere queste modifiche tese alla massima velocità umanamente possibile
dateme_un_nick
25-09-2008, 13:28
In tempi ristretti è stato fondamentale il ricorso ad un cannello a torcia, che ha permesso di riportare la CPU a temperature che permettessero il riavvio della macchina, contro i circa 10 minuti necessari a scaldarla per mezzo dell'asciugacapelli di uno dei team, incorso in un fastidioso cold bug a -70°C. Come dicevamo nella primo mini-report, molto va a fortuna: il team incorso in questo problema è di fatto tagliato fuori dai giochi.
ma non erano CPU pretestate per evitare cold bug :eek: chi le a testate topolino?? :fagiano:
apparte il tutto.... forza ragazzi svondateje il Tolotto :sofico:
FrancoFiocco
25-09-2008, 13:36
mi piacerebbe tantissimo essere li!!!!
madòòòòòò che fico!
ma poi li vendono? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:p :p :p :p :p
FIGATA anche io!!!
:sbavvv:
quello che versa l'azoto liquido NON ha i guanti... questo sì che è uno sport estremo!!!
F1R3BL4D3
25-09-2008, 15:41
Vedremo vedremo cosa verrà fuori.
tutmosi3
25-09-2008, 15:52
Mamma mia cosa darei per esserci.
Mi basterebbe anche solo poter gironzolare tra i tavoli.
Ciao
quello che versa l'azoto liquido NON ha i guanti... questo sì che è uno sport estremo!!!
mi hai fatto tornare in mente quella volta all'uni che un tecnico di laboratorio se n'è versato un po' sulle scarpe mentre lo travasava:D
sempre meglio di noi studenti che facevamo le fontanelle di azoto e surgelavamo tutto quello che capitava a portata di mano, un mio compagno ha anche provato a sfiorarlo con la punta di un dito, altro che guanti:sofico:
F1R3BL4D3
25-09-2008, 17:51
Ma si, l'azoto è tranquillo. Basta stare un pò attenti.
by_xfile™
27-09-2008, 00:38
figo e a duando i risultati Sarebbe bello vederli in video :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.