View Full Version : aiuto per WAR
salve!
vorrei avere dei consigli per ottimizzare il pc per warhammer online
attualmente ho :
processore athlon xp2000
scheda video ati x1650 pro agp
ram 2gb.
mi gira un pò scattoso soprattutto quando ci sono tanti altri players vicino.
che posso fare per migliorare senza dover buttare tutto il pc e comprarne uno nuovo di ultima generazione?
Dicci anche budget e che monitor hai?che risoluzione max supporta?
up!! utilizzo il topic per fare luna domanda simile...
considerando che oltre warhammer se girano discretamente anche fps schifo non mi fa !
il mio pc e' obsoleto e ha gravi problemi ... quindi devo sostituire tutto
- badget discreto :sofico: ... 1000 -1300 ! se mi convincete anche qualcosa in piu
- monitor da 19" risoluzione ....
rimango in attesa di vostre risposte grazie
up!! utilizzo il topic per fare luna domanda simile...
considerando che oltre warhammer se girano discretamente anche fps schifo non mi fa !
il mio pc e' obsoleto e ha gravi problemi ... quindi devo sostituire tutto
- badget discreto :sofico: ... 1000 -1300 ! se mi convincete anche qualcosa in piu
- monitor da 19" risoluzione ....
rimango in attesa di vostre risposte grazie
Mah la classica configurazione da 1000€ con scheda madre chipset p43/p45, processore e8400, ram 2x2gb 8000mhz, scheda video hd4870x2, hard disk 2x320gb in raid0 + storage, case cm rc-690, alimentatore tagan, corsair 600w. Poi visto che non hai problemi di budget metterei anche un bel monitor da 24 (meglio 26) per sfruttare a pieno la scheda video.
guarda che potrebbe essere un problema di linea..
a me funziona tutto fluido mentre sono in un gruppo al massimo, ma quando incomincia ad avvicinarsi gente..
va tutto decisamente a scatti, o potrebbe anche essere un problema del server, chi lo sa
Qui si parla di configurazioni pc desktop.Chiunque voglia delucidazioni su di una configurazione si apra un proprio topic...cosi si evita di fare confusione ;)
mah..il monitor è un acer al1511, ma il problema non è la qualita dell'immagine, colori etc...il problema sta nella fluidità, mi va a scatti...
sulla qualita ci passo sopra per risparmiare, ma almeno la fuidità , la vorrei migliorare, senno mi viene la nausea a giocare così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.