View Full Version : problema con pes 6...aiuto!
princi1989
25-09-2008, 12:17
ciao ragazzi...nel mio pc..installo pes 6 senza errori...al momento di farlo partire, si avvia ma si ferma al file opzioni dicendomi ke nn c'è memoria sufficiente 1228kb...e quindi nn va avanti...come posso fare??
ps...ho controllato la memoria virtuale ed è a posto...e anke gb nel pc ne ho..
e poi nn riesco a trovare dove mi mette i salvataggi delle partite...quando installo il gioco nn mi crea la cartella konami in documenti...xkè??:muro:
-spero tu non stia usando qualche versione fake....:confused: ho ancora visto di questi problemi... se invece il gioco è originale il problema non sta sicuramente qua!
-hai partizioni sul disco fisso?Se si cambia percorso e riprova.
-se hai domestichezza disinstalla il tutto vai nel registro di sistema e rimuovi manualmente la cartella pes 6 poi riavvia e ripeti l' installazione magari usando un lettore diverso sempre che tu ne abbia piu' di uno (mi è capitato una volta che il lettore mi perdeva dati in lettura ma il pc non me lo segnalava):mad:
ciao;)
princi1989
25-09-2008, 21:15
se il gioco nn fosse originale? ci sarà un metodo x farlo andare...
cmq ho provato a cambiare disco fisso...
The Swan Song
25-09-2008, 22:31
Se il gioco non fosse originale non potremmo aiutarti... :O
... e comunque chiedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24) altrimenti in questa sezione dubito che ti risponda qualcuno... :mbe:
L' amico ti ha risposto gia' comunque non è la prima volta che una vers. fake da di questi problemi...è per questo che te l' ho chiesto...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.