PDA

View Full Version : Acquisto scarpe online

Astro84
25-09-2008, 12:37
Salve ragazzi.

Sono intenzionato ad acquistare questo paio di scarpette (http://www.soccer.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=1&Section_Id=1&pcount=&Product_Id=320113&Key_id=&SearchQuery=F10.8%20TRX%20TF) online. Solo che non so bene come funziona il tutto.

Prima cosa: in size devo mettere la misura inglese (10) o l'americana (10.5)? Ho il 44...

Poi (e qui non penso potete saperlo) secondo voi spediscono qui in Italia? Se sì, mi conviene? Quanto mi costerà?

Avete altri link di negozi che vendono lo stesso paio di scarpe e che già conoscete?

Grazio... :stordita:

Jammed_Death
25-09-2008, 13:05
sembrano un ferro da stiro...:stordita:

comunque dal sito dice

INTERNATIONAL DELIVERY POLICY
International customers will be required by their country to pay duties and taxes before they receive their package. These rates vary by country. Please take note of this extra cost, as it is not included with your Eurosport merchandise and shipping charges.
International Express typically takes from 3-4 business days to reach our customers after the order leaves our warehouse. If you have any questions about international orders, please e-mail us at [email protected] or call (919) 644-6800.

International Delivery charges are based on weight and will be calculated during checkout.

non fanno eccezioni quindi probabilmente spediscono ovunque, però dice che pagherai tasse ecc quindi occhio che alla dogana possono massacrarti

Passaparola
25-09-2008, 13:07
a) sono veramente brutte
b) rischi di pagare spese di dogana
c) sinche' non le indossi non puoi sapere se è il numero giusto, le scarpe vanno provate

Astro84
25-09-2008, 14:14
Ragassuoli, quelle scarpette sono per calcetto, non per uscire. :stordita:

Camminerei a piedi piuttosto con quelle ai piedi per strada.

Il problema è che io l'ho indossate e sono favolose: sono proprio le scarpe che cercavo per giocare. Qui da me non ne trovo a nessuna parte però...

E online quello è il prezzo più interessante... :D

Astro84
25-09-2008, 16:24
Com nessuno mai ha acquistato all'estero che sappia dirmi come comportarmi?

kus90
25-09-2008, 16:37
comprare qua no eh?!

http://www.calcioshop.it/negozio/vaicategoria/cat=131/mostrapagina/Outdoor.html

ce ne sono anche di più belle:p

LilithSChild
25-09-2008, 16:44
Ragassuoli, quelle scarpette sono per calcetto, non per uscire. :stordita:

Camminerei a piedi piuttosto con quelle ai piedi per strada.

Il problema è che io l'ho indossate e sono favolose: sono proprio le scarpe che cercavo per giocare. Qui da me non ne trovo a nessuna parte però...

se le hai già provate è un altro conto ;)
comunque secondo me non conviene a livello di dazi e cavoli vari comprare al di fuori della CEE ( o ceca per i nostalgici :asd: ) :O

Astro84
25-09-2008, 17:03
comprare qua no eh?!

http://www.calcioshop.it/negozio/vaicategoria/cat=131/mostrapagina/Outdoor.html

ce ne sono anche di più belle:p

Non hanno il mio numero, del modello a me interessato... :fagiano:

Astro84
25-09-2008, 17:03
se le hai già provate è un altro conto ;)
comunque secondo me non conviene a livello di dazi e cavoli vari comprare al di fuori della CEE ( o ceca per i nostalgici :asd: ) :O

Devo cercare meglio in negozi della CEE allora... :D

gratta
25-09-2008, 17:06

Comunque stai all'occhio perchè quelle che ti mostrano online potrebbero non essere identiche a quelle che hai provato (leggasi TAROCCHI) e quindi la qualità della pelle ed anche la misura potrebbero variare. ;)