PDA

View Full Version : aiuto driver hp dv 6745 el

bagsxxx
25-09-2008, 12:08
ciao ragazzi ho un hp dv 6745 el sono riuscito con fatica ad trovare e installare tutti i driver tranne 3 , il lettore di card 5 in 1, la porta firewire, e più importante la porta ethernet, non è ke nn sia riuscita ad installarla i driver del contreller ethernet vengono installati poi successivamente vuole un altro driver quello kiamato ethernet network controller, come posso fare ? gia ho aggiornato il bios dal sito della hp, vi prego aiutatemi e davvero importante,

questo viene visualizza :nvidia MCP65 PHY:Realtek RTL8211/8212) PCI

la scheda firewire vine installata automaticamente ma col punto esclamativo e il lettore di card come periferica sconosciuta , x altre info fatemi sapere

Skianto
25-09-2008, 14:03
Ciao bagsxxx,
le informazioni che ci hai passato sono un po' pochine. Mi spiego meglio... non ci hai detto su quale sistema operativo stai lavorando (ipotizzo Windows XP), non ci hai detto quale versione (ipotizzo la 32 bit) e non ci hai specificato che tipo di chipset hai a bordo. Infatti in molti NB della HP chipset e Lan vanno di pari passo (per es. il DV 6717). E' con questa speranza che ti passo il link da cui scaricare un driver nForce che FORSE ti potra' aiutare: http://www.nvidia.it/object/nforce_520_winxp32_12.12_it.html
Facci sapere gli sviluppi e... in bocca al lupo!!:)

Buon lavoro

bagsxxx
25-09-2008, 14:11
ok grazie mille ma ho risolto, ora le card reader gia ho installato l aggiornamento sp37809 ma nn è servito come posso fare

Skianto
25-09-2008, 14:50
Primo problema risolto. Bene!!:)
Per il card reader io proverei a scaricare il pacchetto SP37726.
Fammi sapere.
Ciao