View Full Version : Corsair HX620 pareri silenziositą
miracle1980
25-09-2008, 11:04
Ciao ragazzi,
Sabato scorso ho comprato l'alimentatore Corsair tx750 ma una volta montato mi č sembrato veramente troppo rumoroso. Visto che uso il computer sopratutto di notte sono deciso a cambiarlo (diritto di recesso entro i 7 giorni).
Ho letto da qualche parte che il Corsair hx620 sia molto silenzioso....qualcuno mi conferma sta cosa?
Non vorrei fare altre sciocchezze....
Grazie mille
ciao...io ho il fratello minore l'hx520 che č praticamente uguale tranne per i W...
ottimo alimentatore, inudibile te lo consiglio...altrimenti ci sono gli enermax pro82 (o modu82) che a quanto dicono sono molto silenziosi...
alč un altro tx750 rumoroso :doh: , ma non bastava allentare o stringere le viti della ventola?? :stordita:
miracle1980
25-09-2008, 13:19
alč un altro tx750 rumoroso :doh: , ma non bastava allentare o stringere le viti della ventola?? :stordita:
Che significa?:confused:
simoorta
25-09-2008, 13:25
forse la ventola faceva attrito con la griglia o con le viti, e ciņ creava rumore.:D
Comunque si l'hx620W č abbastanza silenzioso.;)
Si dice che per eliminare la rumorositą dei TX750W sia sufficiente allentare le 4 viti che tengono la ventola.
Ed io che pensavo di aver trovato la marca di alimentatori "perfetta"... invece anche in questo caso c'č un difetto di produzione (fortunatamente limitato ad un solo modello).
Anche io possiedo l'HX520W e ti assicuro che č inudibile, ma prima di portare indietro il tuo TX750W fai questa prova (anche per noi, per aiutarci a capire se č un difettuccio che si puņ eliminare con facilitą oppure no).
Grazie :)
pgp
miracle1980
25-09-2008, 13:58
Ok stasera voglio provare ad allentare queste 4 viti.
Per fare quest'operazione devo aprire l'alimentatore? Non vorrei invalidare la garanzia (ed il diritto di recesso a questo punto).
Grazie
No, affatto, sul lato inferiore dell'alimentatore dove č presente il buco per la ventola ci sono le 4 viti che tengono la stessa attaccata allo chassis. Prova ad allentarle (non moltissimo, non devi svitarle completamente).
pgp
miracle1980
25-09-2008, 18:00
Ho fatto la prova che mi avete suggerito ma NIENTE.
Sempre lo stesso rumore....nč pił nč meno.
Allora ormai sono deciso....domani prendo quest'altro Corsair HX620.
Il negozio ha pure questo Zalman ZM750-HP da 750 watt....
Qualcuno conosce se č silenzioso?
Ma comunque vorrei andare sul sicuro e prendere il Corsair....
Ho fatto la prova che mi avete suggerito ma NIENTE.
Sempre lo stesso rumore....nč pił nč meno.
Allora ormai sono deciso....domani prendo quest'altro Corsair HX620.
Il negozio ha pure questo Zalman ZM750-HP da 750 watt....
Qualcuno conosce se č silenzioso?
Ma comunque vorrei andare sul sicuro e prendere il Corsair....
vai tranquillo sul corsair, ce l'ho anche io, oltre ad essere silenziosissimo č molto efficiente;)
con tre linee da 18A ci puoi montare qualsiasi configurazione anche con 2gpu, ovviamente non di fascia altissima:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.